lunedì

LUNEDI' 25-12-2023 AMICO MIO...E' IL POST DI OGGI. NATALIZIO. BUON NATALE!

LUNEDI’ 25-12-2023

BUON NATALE…

CON TUTTO IL MIO CUORE!

Mio caro amico…

dammi la mano. 

Assieme a te ...

vorrei mandare un augurio di Buon Natale con tutto l’affetto possibile…a tutte le persone che trascorreranno le giornate di festa in un letto di ospedale…lontano dai loro cari. 

Abbraccio al mio cuore…

tutte le persone che oggi…per motivi di lavoro non possono festeggiare in famiglia. 

Mando un abbraccio di auguri ai nostri Vigili del Fuoco….alle forze dell’ordine…ai farmacisti e a tutto il personale...

del sistema sanitario italiano che si prendono cura di noi…sempre anche in questa giornata di Natale. 

Sono vicina a chi vive in uno stato di angoscia…a causa della mancanza di lavoro. Amici e amiche mie…

non lasciatevi prendere dallo sconforto. 

Per una volta faro’ mie le parole di Paulo Coelo:

”Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di risorgere.” 

E ora...Buon Natale anche a voi...

amiche e amici carissimi...

che seguite il mio Blog da tantissimi anni. 

Grazie per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno. 

Domani sera (martedi’ alle 21) 

saro’ in CHAT su FACEBOOK 

e ci faremo ancora una volta gli auguri. 

Auguri Mamma!

BUON NATALE 

CON TUTTO IL MIO CUORE!

----------------

IL VIDEO ANNUNCIAVA LA PARTITA CONTRO LA TERNANA.

💛💙PARMA 3 - TERNANA 1

WOW! GRANDE PARMA!

-----

OLTRE ALLA FANTASTICA

VITTORIA…

Oggi il nostro Parma…

festeggia ben 110 anni…

dalla sua fondazione.

----

Questo è un anniversario

molto importante

che i tifosi presenti

al Tardini…

hanno festeggiato

spalancando…

in tutta la sua bellezza

una gigantesca bandiera

gialloblu che ha ricoperto

le gradinate!

----

Nel primo tempo della partita

la Ternana ha segnato

per prima al 10°

del primo tempo.

Tuttavia…

soltanto due minuti dopo…

il nostro Dennis Man

scaraventava in porta…

il pallone del pareggio.

Nel secondo tempo…

i nostri Gladiatori

hanno segnato ancora al 52°

con Wylan Cyprien.

E poi al 55°…

con Adrian Bernabè…

con il suo gol

mettevamo…

in cassaforte la vittoria.

Con questo bel risultato

Di 3 a 1 i nostri gladiatori

Sono Campioni di Inverno…

con una giornata di anticipo.

Il trionfo di oggi

È uno splendido risultato.

Martedì 26 dicembre prossimo…

il nostro Parma

giocherà in trasferta

contro il Brescia…

la sua 19^ giornata

di Campionato…

ultima del girone di andata.

Sarà anche questa…

una sfida da vincere

per concludere

nel modo migliore…

un’annata eccezionale!

E’ un Natale bellissimo!

Auguri di

Buone Feste…

Con tutto il mio cuore.

FORZA PARMA! 

 LE FOTOGRAFIE LE HO PRESE QUI:

"https://parma.repubblica.it/sport/2023/12/23/foto/parma_tre_gol_alla_ternana_per_il_titolo_dinverno_-_fotocronaca-421739280/1/