mercoledì


1-4-2009 21.11








Caro Amico…
.
La mia giornata è fuggita intensa…
senza che io potessi far nulla per concedermi un attimo di pausa.
La manutenzione del blog -al quale tengo moltissimo-…
mi ha completamente assorbito...purtroppo non sono...ahime' un esperta in materia…per cui anche le operazioni a volte piu' semplici…richiedono da parte mia uno sforzo davvero incredibile…ma lo faccio volentieri per garantirti un ambiente sempre ricco e spero gradevole.
.
Poi gli allenamenti per cercare di rimettere a posto il mio piedino ribelle...eheheh...sta' diventando una vera Odissea la mia...ma la affronto ben conscia del fatto che questi piccoli inconvenienti…
sono ben poca cosa di fronte ai gravi problemi che attanagliano spesso tante persone…
per cui...cerco di affrontare il "problema" con la giusta ironia…ben conscia che alla fine ce la faro'...non sono il tipo…da mollare cosi' facilmente :-)
.
Ho comunque dato una sbirciatina ai giornali di oggi…
e devo dire che il panorama è davvero ricco di notizie alquanto "leggere". Forse i media…tentano di edulcorare una situazione alquanto complessa…ed ormai l'imperativo dominante nei vertici del potere…è soprattutto quello di sdrammatizzare a qualsiasi costo...per cui...ecco che le pagine si riempiono di belle donnine al centro della cronaca...rivelazioni "shock" televisive di Fabrizio Corona…e piccole intrusioni squallide…nella vita privata di molti vip o pseudo tali.
.
Francamente il mio stato d'animo…è invece ben lontano da stigmatizzare certi lanci di stampa...ritengo che una volta tanto...
"un bel tacer" sia proprio opportuno...
.
Vorrà dire che questo mi atteggiamento odierno…sara' il mio "pesce d'aprile" che rivolgo amabilmente al mio fedele intercolutore...un pesce d'aprile…che vuole soprattutto essere un augurio per ritrovare se stessi…in questa primavera che stenta a decollare e che ci tiene ancora segregati in casa...come ostaggi di una pioggia che non ti da' mai tregua.
.
Quindi...ecco la mia ricetta di oggi...un piccolo pasto frugale...una deliziosa tisana rilassante…e poi le mie morbide lenzuoline che mi coccoleranno per tutta la notte.
Le vedi…le fotine di poco fa…mentre abbraccio il piumone…morbido come una nuvola? :-)
Credo che sia la risposta migliore a tanta meschinità che si legge e si vede in giro.
.
Mentre sono già…nella nostra deliziosa finestrella virtuale…
Sogni d’oro. A domani…...
.