lunedì










Caro Amico;-)
.
Lo sai vero (?)...che il celeste è il mio colore preferito...e pertanto sai che i colori intensi di ieri…hanno fatto un tuffo nel mio cuore…proiettandolo alla tanta attesa estate…
Ma…forse…ho parlato troppo presto... :-) eh eh eh….eppure l'inverno…è terminato guardando il calendario…ma nonostante l’illusione di questi straordinari colori…la temperatura siberiana...non accenna ad allentare i suoi morsi…
ed il pallido sole che ogni tanto accarezza le nostre città risulta davvero poco incisivo…di fronte alle folate di vento gelido artico che frustano il belpaese dalle Alpi all'Etna.
.
Ogni tanto metto il mio musino fuori dalla mia terrazza per scorgere qualche piccolo cenno di miglioramento…ma ancora nulla...bisogna stringere i denti...e affidarsi al riscaldamento per qualche giorno ancora...-anche se…per la verità-…per nulla al mondo rinuncerei alle mie lunghe ore sulla mia terrazza:-)
.
Cio' che corrobora pero' il mio spirito…è il constatare che la mia piccola grande squadra…ha finalmente imboccato la strada giusta per ottenere la tanto agognata rapida risalita in serie A.
.
Il test con la Triestina è stato brillantemente superato e soprattuto oramai…
si avverte una grande consapevolezza nei mezzi tecnici dei nostri giocatori...una consapevolezza che permette di gestire i momenti piu' difficili...in maniera leggera senza piu' lasciarsi travolgere dal panico.
.
Mister Francesco Guidolin…ha finalmente raggiunto il suo obiettivo primario...dare un vero gioco alla squadra...ed una compattezza che possa rappresentare il miglior investimento per il prossimo anno.
Condivido pienamente il suo pensiero…riguardo al fatto che se il torneo di B iniziasse oggi...
il Parma non commetterebbe piu' quegli errori che lo hanno fin qui penalizzato in maniera forse superiore alle sue reali forze.
.
In questa nuova condizione…sono certa…che il grande appuntamento decisivo col Bari...ci vedrà senz'altro protagonisti…
e…perchè no…potremo anche raggiungere il primato assoluto in classifica...per ora è solo un sogno....ma…dato che in questo periodo…le mie previsioni sono degne dei migliori maghi in circolazione :-) ( ehehehe ) non posso che sbilanciarmi…in un ottimismo che spero riesca a travolgere anche la nostra grande tifoseria…
.
Ed è talmente grande la mia gioia…che vedrai apparire più tardi sulla mia pagina di facebook...la mia fotina con la Gazza di ieri...e ci rimarrà tutta la giornata;-)
.