mercoledì

18-3-2009 20.47
.












Caro Amico…
.
L'effetto della primavera imminente...comincia a manifestarsi…
ed io posso nuovamente godermi la mia splendida terrazza…inseguendo i primi tepori di un sole ancora non aggressivo…ma proprio per questo molto gradevole.
.
Adoro sentire la mia pelle…come accarezzata dal suo calore e al tempo stesso...avvertire le brevi folate di un vento ancora fresco...un mix davvero gradevolissimo che induce a rimanere distesi per ore...e volilà...la sensazione sulla pelle...è un senso di freschezza e di libertà…
che oramai avevo quasi dimenticato nei freddi mesi invernali :-)
.
Ed ora...sul mio tavolino...i miei compagni immancabili...
il mio buon caffe' e la splendida Gazza...oltre te ovviamente :-)
Eheh...Credo che questi…siano dei piccoli piaceri davvero irrinunciabili…
i quali...hanno il potere di ricaricarti soprattutto mentalmente.
.
Spero che questi piccoli e innocui consigli…siano seguiti anche dai nostri giocatori…i quali…hanno offerto ieri sera una prova alquanto stentata...sebbene fortunata alla fine.
Eh si...il campionato di B è anche questo…e comprendo perfettamente che non si possa tenere la giusta concentrazione quando si deve giocare ogni 3 giorni.
Bisogna pero'…non farsi prendere da questi improvvisi torpori e pensare sempre a smuovere la classifica.
.
Le grandi concessioni offerte al Mantova…non ci verranno senz'altro perdonate dalla Triestina…squadra sicuramente piu' esperta in simili circostanze.
.
Siamo giunti forse al momento piu' delicato della stagione...ed il durissimo banco di prova...rappresentato dagli alabardati potrà rappresentare l'accreditamento della nostra compagine...
alla vetta della classifica.
.
E' importantissimo pertanto raccogliere almeno un punto nella prossima trasferta...in modo da poter gestire con sicurezza la fine della stagione.
Domani sera alle 9...sarò in messenger:-)
.
A te...il mio più bel bacio di buona serata...
.