giovedì


9-10-2008 20.54


Cos'e' la seduzione?
Spesso questa domanda viene fatta in tutte le salse su tutti i massmedia e fior di opinionisti...fanno a gara per riuscire a dare la versione piu' articolata.
.
Per quanto mi riguarda...credo che nel caso specifico sia necessaria una risposta politicamente "scorretta";-)
.

E' indubbio che la bellezza di una donna...abbia un valore effettivo...che induce in qualsiasi momento un uomo a cedere senza appello.
La psicologia dell'uomo in fondo...è molto legata ai propri occhi e non riesce a gestire in modo equilibrato il tutto...laddove l'oggetto del desiderio abbia una forte fisicità.
.
Detto questo...la seduzione penso abbia un valore aggiunto nel legare in maniera forte il proprio compagno alla nostra vita...riuscire a fornigli quelle emozioni...per le quali abbia la sensazione di trovarsi ogni giorno una donna nuova...rinnovata ogni giorno sexy e desiderabile...qualcosa che possa mettere da parte il consueto abbattimento del suo piacere.
.
La seduzione pertanto è una vera e propria arte...un sottile ago che cerchiamo di inserire nella mente altrui fino a prenderne decisamente il controllo...
Per quanto lo si ripeta a parole...è un gioco molto difficile da compiere e soprattutto spesso non se ne esce vincitori ma solo vittime.
Il rifiuto...l'indifferenza...la mancanza di stimoli penso che sia quanto di peggio una donna possa ricevere dal proprio partner.
.
Prendo spunto oggi dalle dichiarazioni della splendida Carmen Electra...rilasciate alla stampa in occasione della presentazione del suo ultimo film.
.
L'attrice mette al centro della scena seduttiva la propria autostima e una grande quantità di lingerie...possibilimente vintage...nulla di piu' vero e condivisibile.


.
Mi accorgo ogni qualvolta stò bene con me stessa...che anche coloro che mi circondano percepiscono questa "luce" per cui riesco facilmente ad esprimermi al meglio....
.
La lingerie poi ha un potere talmente devastante che nessun uomo riesce a resistere ad un reggicalze ben indossato...oppure ad un corpetto di pizzo portato con dolcezza.
.
Il potere della mente ha una valenza mille volte maggiore del puro atto fisico e soprattutto rinnova il vigore...senza che quest'ultimo precipiti nella palude dell'indifferenza.
.

E poi...mi sento talmente donna cosi'...che la sola sensazione di una calza velata sulla pelle mi rende briosa....
Un sorriso adorabile amico...e alla prossima....
.