venerdì


10-10-2008 20.01


Adorabile compagno di viaggio... Ho deciso di chiudere i miei post settimanali con una ulteriore esplorazione di quella galassia imprescrutabile chiamata eros.
.
Cos'e' l'eros? Una domandina impegnativa...ma non voglio assolutamente tirarmi indietro e soprattutto…mi piace poter esprimere la mia visione sempre fuori dal coro.... ;-)
.
Cio' che ispira la mente...ha un valore molto piu' coinvolgente di cio' che il corpo fisicamente trasmette....la mente guida i nostri impulsi e determina anche il successo o meno di un amplesso...essa riesce tradurre gli impulsi culturali...in veri e propri impulsi sensuali....
.
Va da se'…che tutto cio' che illumina la nostra mente…di fatto…ci trasmette sensazioni simili…se non pari all'amplesso...e maggiore e' il tasso culturale dell'individuo…maggiore sarà anche l'apporto di tale stimolo.
.
Ti è mai capitato di leggere...le dichiarazioni di una ragazza adolescente...riguardo il suo primo rapporto?
La giovane...molto spesso…manifesta una forte delusione del rapporto...aggiungendo inoltre...che l'effetto maggiormente benefico è stato l'approccio mentale a dispetto di quello fisico.
.
La seduzione trascina....l'eros avvolge...ed il gusto di questi momenti…si cristallizza nella mia mente...fino a portarla alla sublimazione.
.
Uno sguardo penetrante...o le labbra lucide di rossetto...il sottile fremito di un gesto…sicuramente rimangono in maniera indelebile nei nostri ricordi…che rappresentanol'unico e vero patrimonio che possediamo.
.
Ci hai mai fatto caso…amico caro…che spesso non riesci a fermare nella memoria un particolare di un amplesso…mentre ricordi perfettamente gli occhi...la calza...l'intimo di colei che è oggetto della tua passione?
.
Eh si...è proprio cosi'...l'eros ha una valenza ben superiore al fisico…
e soprattutto mantiene la mente perennemente giovane...
Ti confesso una cosa...per quanto mi riguarda…non posso fare a meno di esaltare sempre la mia immaginazione sensuale...
-essere penetrata dalla passione altrui…ha un valore ben superiore al classico atto fisico e ti rende davvero donna- oltre che femmina....
.
Buon fine settimana…fedele amico mio…
.
petra@petrascharbach.com