mercoledì


8-8-2007 12.52

Oggi il tempo è grigino...

Mi ha detto un mio amico di Milano...(ciao Paolo:-)
che lì...stanotte ha piovuto moltissimo...
-tuoni...lampi e fulmini-(quì...no;-)
Oggi non nuoterò...
-forse corro- in giardino...
e stasera cucinerò per i miei amici;-)
.
Comunque...è agosto (e per alcuni;-) è tempo di avventure;-)
bell'invenzione -l'avventura- che (solo a volte;-)...si trasforma in amore...
Mentre mi concentro sull'argomento...la radio trasmette...
"Sognami…
sono nuvola…
Se mi sognerai…dal cielo cadrò..."

Sono (vento e nostalgia)…sono (dove vai…)
Biagio Antonacci.
.
(Chi) non adora…l’estasi tossica dell’innamoramento?
Dove la razionalità…vola fuori dalla finestra…e si continua...lungo una corrente di passione….
Del resto..."L’eccitazione" ...
è sintomo d’amore (lo diceva Battisti…mica uno qualsiasi;-)
Il mio compagno -delle elementari...-ciao Sandro-
-eravamo seduti nei banchi...vicinissimi-
(era il primo della classe...e mi passava anche i compiti...
mi diceva...-stamattina al telefono-
che l’alterego...di qualsiasi desiderio…è la sofferenza…
e quindi...è (assolutamente) necessario eliminare i desideri…
(peccato) per lui...
Io (invece) credo...nel miracolo del segnale del corpo…
(semplicemente) Piacersi…è il primo segnale…
perché la vanità (quasi sempre;-) eccita...in modo unico e a volte assoluto;-)
....Se ti và...puoi sempre scrivermi...e dirmi cosa ne pensi...


Avventura sì...Avventura no?
O...lasciarsi andare...al sentimento?

petra@petrascharbach.com