giovedì

23-8-2007 23-52

Leggevo…oggi sul Corriere…
Le nuove vacanze delle donne…
Andare in villeggiatura senza uomini a seguito…
soltanto per divertirsi un po’...

E (assolutamente mai...per tradire;-)
L’obbiettivo è staccare la spina anche da uomini gelosi?
O forse (credo io)…l’obbiettivo è staccare la spina da uomini noiosi;-)
Pare (comunque) che esistano posti…lontano da ogni tentazione…
ci sono infatti…hotel dove sono ammesse...solo donne.
Sarà…ma a me…qesta storia mica mi convince;-)
Io (al momento) sono (s)fidanzata…ma se amassi un uomo (e stessi vivendo…una storia travolgente;-)…per nulla al mondo…andrei (a divertirmi) in vacanza da sola…
Ti faccio un esempio…carino;-)
La mia vacanza "tipo"...con te…
(se il nostro…fosse un grande amore;-)
Tu…ed io…
Una casetta di legno (azzurrina) sulla spiaggia…
La mia corsa del mattino all’alba lungo la spiaggia...da sola (perché tu...sei un uomo…
e di solito –voi uomini-…non amate praticare sport;-)
Mi aspetteresti…(dormendo)…tra le morbide lenzuola bianche…
Poi…il mio ritorno…
la mia doccia...fresca (mentre tu…sei ancora nel mondo dei sogni;-)
poi (finalmente) con i miei capelli ancora umidi di doccia…
mi sdraierei…vicino a te…sposterei (l'unico indumento che ti copre) il lenzuolo bianco e morbido... comincerei a baciarti lentamente…(ma molto lentamente) la schiena…e poi...
Orcozio!!! Ora il mio sogno s’interrompe bruscamente….
Devo andare all’aeroporto…ho le mie due amiche del cuore...che partono (sole solette;-)
Ma tu guarda…delle volte il destino;-)
E tu…adorabile amico…sei daccordo?


Credi che tutta questa solitudine (in vacanza)...faccia bene alla coppia?
Dai...dimmi cosa ne pensi;-) E’ l’argomento delle e-mail del giovedì.


petra@petrascharbach.com