mercoledì


22.8-2007 23.25

Oggi…in questo giardino…
Sembrava…si stesse girando il film...
Il grande silenzio”
Invece…(che meraviglia;-)

Era...(solamente) la mia pausa pranzo.
Qui…oggi…c’ero soltanto io.
Non mi ha fermato...nemmeno la pioggia (adoro la pioggia;-)


Ma quel che è troppo è troppo (orcozio!!!)
Non avevo voglia di nuotare...
(restare in tema clima…mi sembrava eccessivo;-)
Ma un’ora di palestra ci voleva…e…
venti minuti di corsa nel grande giardino.
Poi…la doccia…e via…
Niente marsupio…e non amo gli ombrelli (li perdo continuamente)
-Sarà mica colpa del mio karma?-
Per ripararmi dalla pioggia…
avevo...solamente questo vecchissimo cappello da cow-boy blu…
anche troppo modaiolo…per i miei gusti.
Preferisco il basco…ma ho solo la versione invernale.
Ora…sta piovendo forte.
Anche stanotte...vorrei...polvere di stelle.........................
e dolcezze...soltanto dolcezze;-)