venerdì


24-8-2007 13.46

Sarò un’ingenua…o (forse)...sarò una inguaribile romantica…ma io non riesco a pensare all’Eros senza pensare all’Amore.
E allora...resto sempre un po’ sconcertata...tutte le volte che sento parlare di misure super…di durateextra…di performance formato Superman…
Tutte cose che (francamente) mi sembrano più numeri da circo equestre che non mirabilie erotiche da “Mille e una notte”!
Ho sempre creduto che l’eros…incominci e finisca...con la testa…(e) se la testa è bacata….(è bacata...) E...quel tipo di performance…(fidati) è di chi (poi) ti porta nel palmo della mano come un trofeo da esibire.
Pensando e ripensando...sono rimasta un po’ freddina...e anche molto perplessa (in particolare) nel leggere sull’ultimo numero del Magazine del Corriere che…l’attore Elio Germano (e chi è?...) si è esibito in ben…dodici ore continuative di alzabandiera
Complimenti per la durata-record della sua erezione (per carità)…ma se questo è Eros…mi viene più da ridere (forse…un po’ ingenuamente) che da eccitarmi.
E quasi quasi…sarei anche tentata di lanciare la monetina (?) facendo il tifo per la castità!
No…il sesso estremo
(in tutte le sue multiformi manifestazioni…) non fa proprio per me!
E giuro che (piuttosto che cronometrare la durata di un amplesso o di un’erezione) preferisco fare vita monacale…limitandomi a…sognare che Eros faccia ancora rima con Amore…