martedì



21-8-2007 10.17

Oggi il tempo…continua a essere grigio.
(sul mio terrazzo…ci sono 19 gradi...)
Ma non avevan detto che sarebbe stata un'estate torrida?:-(
Anzi (ora) sta anche…piovendo forte.
Ho fatto colazione presto…(qui mi vedi nella fotina...prima della pioggia)...ti sto mandando un bacio...di buona giornata;-)
E mentre sorseggiavo il mio caffè…
Ascoltavo la radio…parlavano di baci;-)
Dire…Fare…Baciare…
Io…preferisco baciare…
Nulla è cambiato…
E’ vero…
Tutto…comincia con un bacio.
Dicevano...poco fa....
che un’indagine effettuata su un campione di oltre quattromila persone…
ha rivelato che...
l’ottanta per cento dell’affinità fra due persone…parte proprio dal bacio.
Guarda che…l’unione delle labbra…attiva fortissimi stimoli sensoriali…
Le conseguenze (le sai anche tu...vero;-)?
Aumenta il battito cardiaco…(vale la pena di baciarsi...anche soltanto per questo straordinario motivo...)...il cuore batte forte....
regalando...un picco di emozioni davvero uniche…
Pensa che...Catherine Deneuve -Il suo nome è impresso a caratteri d'oro nella storia del cinema…-
in un’intervista le chiesero...cosa ne pensava del bacio…
Sorrise (come una dea)…e rispose con una frase (che diventò leggenda)…
Io bacio…soltanto chi amo
Ma…a questa donna bellissima…io direi…che non sono daccordo...
E’ vero…credo anch’io che se hai voglia…di aprire il tuo cuore a una persona…e decidi di amarla…hai voglia di baciarla (forse…anche di mordicchiarla;-)
….ma il bacio…
è (anche) carica erotica...e provoca…caldissime emozioni…
Essì…Signora Deneuve…l’Amore vive…di forti passioni (ma anche l'erotismo...praticato con il partner ideale...non è da meno)!
E...se ci si bacia a lungo…l’eros esplode…...
regalando emozioni bollenti…in ogni parte del corpo.
Passione...fa rima con ossessione…(e anche) sentimento...

Però...ora voglio dirti una cosa...(è una confessione che faccio solo a te;-)

A me...a volte è capitato di confondermi...

perchè il sesso e l'amore....
hanno equilibri e squilibri...simili...e le certezze...sono legate solamente al mistero;-)!-in quel caso...l'unico modo...è ripetere l'esperienza sensuale...fino a chè...non si appaghi lo spirito...(la mente) e il corpo.
L'anima che è in noi...arriverà a dare delle risposte-
Viso…collo…schiena…e…
lentamente…ma molto lentamente…
-l'amore (forse;-) è legato alla lentezza...e i miei baci preferiti...sono quelli che do...lentamente...
anzi...molto lentamente;-)
E...il tuo bacio preferito?