lunedì

LUNEDI’ 18-3-2024 IL ---LINK--- FUNZIONANTE E' SOTTO IL TITOLO. AMICO MIO E’ IL POST DI OGGI TITOLO:”L’ONU DENUNCIA! TROPPA ACQUA VIENE SPRECATA INUTILMENTE E PER QUESTO PROMUOVE OGNI ANNO LA “GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA.”

https://ilblogdipetra.blogspot.com/2024/03/lunedi-18-3-2024-amico-mio-e-il-post-di.html


petrascharbach@libero.it 
-------------------------------------------------------------
L'INIZIO DELLA FAVOLA!

"Arte ed Amore, credo non stiano più insieme..."
Questo era il pensiero di un noto cantautore che forse pensava che l'arte fosse diventata una merce...e l'artista un venditore......

Io non sono d'accordo....penso che l'arte sia invendibile ed incomprabile....l'artista non produce per vendere ma, scolpisce, dipinge, compone per realizzare ciò che ha dentro.....trascurando sicuramente le famose"esigenze di mercato"....poi.... a volte...accade anche a me di vedere una tela, una scultura etc etc...e comprarla perchè in qualche modo riesce a riscaldare la mia casa o la mia anima....è giusto!!!
 .
Questo spazio...( nulla a che vedere col mio sito...che si occupa di Petra Scharbach a 360 gradi)...
te lo dedico..... con i miei pensieri...le mie tele....e soprattutto con i miei tempi...perchè è completamente gestito da me....
....Eccoti gli ultimi....(gli altri al momento li puoi trovare su http://www.ilsitodipetra.it/)
.....sono li con te...sdraiata al sole....la bianca sabbia mi abbraccia...e mi rimane addosso.....
...anche tu sei pieno di sabbia....te la tolgo accarezzandoti...lentamente....molto lentamente......
....forse questo sogno si trasformerà in una tela....
TITOLO:"GUARDAMI"60x80
TITOLO
"OLTRE IL CIELO" 100x120
 .

 PARMA: VIA CAVOUR
.

Se vuoi sapere...
come incomincia...
la favola...scendi con la freccina...
fino all'11.7.2006
.
La mia immagine tra le nuvole...immediatamente sotto si intitola
21 ottobre 2006" MISURE 100x120

SOTTO ANCORA:
"OLTRE MURA" 100x100
http://ilblogdipetra.blogspot.it/2006/09/8-9-2006-18.html
-----------------------------------------------------------








TITOLO"L'ORA BLU" 100x120
Mentre mi accarezzavo il corpo con il bianco...
pensavo a quanto fosse splendido nuotare senza indumenti ;-)
L'ho fatto soltanto una volta.
.
Questo è quello che rimane dopo quel pensiero....
(e dopo un'ora di nuoto;-) se vuoi sapere...
scendi con la freccina -29-12-2006








TITOLO:"L'ULTIMO EROE" MISURE 100x150
questa tela...-appare anche in altri post...prende spunto da una canzone di Francesco Guccini...(ma se scendi con la freccina e vai nel blog del 30-9-2006...........)