lunedì

LUNEDI’ 20-5-2024 AMICO MIO E’ IL POST DI OGGI TITOLO:”DOPO TANTISSIMI ANNI LA MIA PICCOLA RUBRICA DEDICATA AL PARMA CALCIO E’ GIUNTA A TERMINE.”

 LUNEDI’ 20-5-2024


Amico mio e…

amici miei.

Con un pizzico di tristezza…

vi annuncio che la mia piccola rubrica

sul "Parma Calcio" dopo tantissimi anni...

sta per giungere al termine. 

È stata un'avventura straordinaria…

piena di momenti memorabili e di conversazioni significative con voi…

la nostra comunità di lettori appassionati. 

Questa rubrica…ha rappresentato un'opportunità per esplorare insieme una varietà di argomenti…condividere idee e...

apprendere...


gli uni dagli altri.

È stato un viaggio arricchente... 

che ha unito persone di diversa estrazione...

e ha promosso il dialogo e la comprensione. 

Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine...

a tutti voi che mi avete seguito…

sostenuto e ispirato lungo il cammino. 

I vostri commenti suggerimenti e storie...

hanno reso questa esperienza davvero speciale.

Anche se questa rubrica termina qui e la stagione prossima non ci sara'...

la nostra passione per il Parma Calcio 

e la creazione di connessioni...non si ferma. 

Restate sintonizzati per nuove iniziative e continuate a seguirmi per ulteriori approfondimenti e discussioni sui vari argomenti.

Per il momento...grazie ancora per avermi accompagnato

in questo viaggio.

È stato un onore e una gioia scrivere per voi. 

Non è un addio…ma un arrivederci.

Domani sera saro’ come tutti i martedi’

Alle 21...nella CHAT di FACEBOOK.

LA SETTIMANA PROSSIMA...

SCRIVERO’ L’ULTIMO POST DELLA

STAGIONE. 

MA IL 2 SETTEMBRE TORNERO'  A CONDIVIDERE EMOZIONI CON I TEMI PIU' SUGGESTIVI.

Amico mio…

ti mando un bacio con un soffio…

di buon inizio settimana.