20-4-2009 22.53
Caro Amico…
La pioggia non sembra dare alcuna tregua alle nostre piccole speranze di mettere finalmente il musino fuori dalla nostra casetta...per cui...devo ancora aspettare dietro le mie finestre che questo tempo uggioso cessi...-l'atmosfera è davvero novembrina- anche le temperature non sembrano essere le solite...tutto contribuisce a rendere la situazione generale...alquanto pesante.
.
Anche il calcio in questi giorni non ha il consueto solito appeal…sebbene non possa fare a meno di sottolineare il grande cuore dei nostri ragazzi...una prova di carattere ed una partita che sembra essere stata piu' una finale di coppa...che una "semplice" partita del campionato cadetto.
Il Livorno…è risaputo…è una squadra piuttosto ostica...con un organizzazione di gioco molto solida e soprattutto un orgoglio casalingo difficile da scalfire...ma questo Parma...ritengo possa raggiungere qualsiasi traguardo;-)

.
la squadra...gioca con una maturità e personalità davvero impensabili solo qualche mese fa'...e non posso fare a meno che ribadire…la mia grande stima nei confronti di Mister Guidolin…
il quale ha saputo infondere lo spirito giusto...in una compagine non piu' abituata alla sofferenza prolungata…caratteristica di un campionato davvero durissimo.
.
Un pareggio pertanto che…rappresenta piu' di una vittoria...un punto senz'altro guadagnato…sebbene il Bari sia sempre a quella distanza quasi irraggiungibile...ma che non deve destare alcuna preoccupazione.
Se la squadra continua con questo andazzo...non avremo alcun problema per il futuro...anche nel prossimo torneo…-che spero possa vederci nuovamente sui palcoscenici che meritiamo-.
.
L'unica nota stonata...è il mio stato d'animo non proprio incline alla Tivù...al calcio...alla distrazione domenicale...sentivo il bisogno fisico...di trovare qualcosa che potesse dare una scossa al mio umore piuttosto grigio...e allora?
.
Allora…caro amico…
ecco un ritorno all'acqua...l'elemento principe della nostra vita nel quale...il frastuono della vita...le sue frenesie e contraddizioni non si avvertono piu'.
ecco un ritorno all'acqua...l'elemento principe della nostra vita nel quale...il frastuono della vita...le sue frenesie e contraddizioni non si avvertono piu'. Un sano idromassaggio nell'acqua tiepida…dove gli spruzzi ad alta pressione...possono rappresentare una dolce carezza per la mia pelle:-)
Immergersi tra questi piccoli ed innocenti flutti...è come varcare uno stargate temporale...-hai la sensazione di trovarti in una dimensione completamente diversa dal quotidiano- come se mi proiettassi in maniera immateriale in un quadro impressionistico di fine ottocento.
.
Non trovi che le mie fotine rappresentino questa sensazione?
Spero di essere riuscita a trasmetterti il mio piacere di essere un corpo unico con la natura...
una piccola resurrezione della carne...in un momento in cui tutti sembriamo molto affaticati...
.