domenica

12-8-2007 23.09

Ieri…il mio sabato al mare ;-)
L’autostrada...(stranamente) è tutta libera.
E…a Bonassola…anche la spiaggietta di sabbia morbida…
ai piedi della montagna…è quasi deserta...chebello;-)
(E poi…dicono che non c’è crisi)
A proposito di silenzio;-)
Oggi…niente nuoto…niente sole…ma solo (dolci e lenti;-) esercizi in palestra. Volevo concentrare la mente…coccolata (soltanto;-) dalla penombra delle tapparelle… leggermente abbassate…dal freschino del ventilatore….e dall’assoluto silenzio.
La gente fuori…è chiassosa…sia...in acqua che sotto il sole cocente;-)”
Io…(invece;-)...lo sai...sono una persona che (la domenica;-) adora il silenzio.
Mentre mi allenavo ;-)…tra una pausina e l’altra…
(l’unica seppur frivola…attività intellettuale;-) era dare un’occhiatina al giornale;-)
Vado a tuffarmi nelle mie morbide lenzuola bianche...coccolata (fidati;-) soltanto dal vento.
E stasera...sul mio terrazzo...
c'è un vento inaudito...
e io...ho un pochino di paura...

anche tu...hai paura del vento?

petra@petrascharbach.com