lunedì





17-5-2010 15.43






Amico mio…è la q
uarta domenica di convalescenza…
ed eccomi qui sdraiata al sole come una principessa delle fiabe.

Il piedino da venerdì scorso non è più intrappolato nella benda che lo avvolgeva stretto…
ma le aspettative hanno avuto ancora una volta una battuta d'arresto...
le speranze al momento paiono deluse…sono passati quattro giorni dall'ultima visita...
ma mi sento come una bambina che compie i primi passi incerti e instabili...
.All’ospedale i gentilissimi medici hanno detto che quel dolore sordo sotto il piede…presto sarà soltanto un vago ricordo…
e per ora soltanto questi raggi del sole luminosi riescono a lenire le mie sofferenze.
Non mi arrendo...non ho perso nemmeno questa volta la serenità dell'animo...
mi basta un piccolo raggio di sole per essere felice:-)
.
Amico mio…l'estate è ormai alle porte...
Estate…tempo di amori e di corteggiamenti...
chi di noi non verrebbe conquistare quel meraviglioso essere che occupa sensualmente i nostri desideri e i nostri sogni?
Pelle abbronzata…forma fisica perfetta e abiti eleganti...
sono tutti classici ingredienti per iniziare e continuare un intrigante corteggiamento...
.
In questi giorni di riposo forzato e di tante letture…
mi è capitato sotto gli occhi l'articolo di una rivista scientifica…
negli Stati Uniti un gruppo di scienziati...
ha scoperto un sistema per creare l'elisir d'amore in laboratorio!
Gli scienziati hanno osservato che nel mondo animale “l'amante ideale”…
viene attratto da un particolare odore emesso da alcune ghiandole…il Feromone.
.
Immediatamente dopo…un gruppo di ricercatori ha cercato di comprendere se anche tra gli esseri umani fosse possibile l'attrazione tramite il Feromone.
La notizia è clamorosa…ebbene si…funziona anche sugli uomini!
.
Regalare l'amore a chi non ti desidera...
è un archetipo della vita...
.
Per questo s
ono quasi convinta che presto saranno creati profumi femminili…
acque di colonia e dopo barba maschili…
dove coperto da un delizioso profumo…
si nasconde il magico aroma del Feromone.
Incredibile…pensa amico mio…
altro che il lavoro paziente e attento di Cupido…
basterà soltanto una spruzzatina di acqua di colonia per avere il partner dei nostri sogni ai nostri piedi
e perché no…
si parte alla conquista dell'altra metà del mondo!
.
.
.
Amico mio…
non ti nascondo che la notizia mi intriga parecchio.

Quasi quasi…compro anch'io la pozione magica...
e la prima volta che un mattino presto andrò a comprare il pane…
prima di uscire di casa proverò a darmi una spruzzatina...
su quella piccola parte del collo più sensibile…
ma non per aumentare il numero già variegato dei miei corteggiatori segreti…
soltanto per sperimentare il suo favoloso effetto.
.
Chissà…già sorrido all’idea di un uomo
sdraiat
o ai miei piedi...
e chiedo al gentilissimo fornaio...
di scivolare in terra con dolcezza…

e mentre una piccola nuvoletta impalpabile di farina volerà innalzandosi al cielo…
dovrà stare bene attento a non colpire il mio piedino che...ancora...non è guarito del tutto...
.
Domani sera alle nove mi troverai in messenger:-)

Parma 4 - Livorno 1
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
Con questo risultato esaltante...
il nostro Parma ha concluso il Campionato 2009 - 2010!!!

.
Il Livorno…già retrocesso…non ha schierato la squadra titolare ma poco importa…
ha comunque onorato il suo debito e ha giocato una partita serratissima.
.
Dopo una doppietta di Davide Lanzafame ed un gol di Stefano Marrone…
un boato del Tardini ha salutato il gol conclusivo di Hernan Crespo.
Dopo aver parlato di questo risultato di assoluto rilievo…
provo a fare un bilancio del campionato appena concluso.
Il nostro Parma ha centrato due degli obbiettivi che si era prefisso…la permanenza in A e raggiungere i cinquanta punti in classifica e ha mancato per soli tre punti la qualificazione nelle Coppe europee…
Grazie Mister!!!
.
Comunque il suo ottavo posto…appena dietro la Juventus…
ci permette di evitare i turni di qualificazione per la prossima Coppa Italia.
Bravi ragazzi!
Un saluto a mister Guidolin che ieri…con la consueta signorilità che gli appartiene…
ha salutato il Parma e i suoi tifosi…forse in cerca di nuovi traguardi.
Non dobbiamo dimenticare che Mister Francesco Guidolin…nell'autunno del 2008 ha rilevato da Cagni un Parma che penava nella bassa classifica della B…e in poco più di un anno e mezzo lo ha portato nella situazione esaltante che vediamo.
.
.
Grazie ancora Mister!
Ora il nostro Parma è alla ricerca di un sostituto…
magari lo ha già trovato…spero che il nuovo allenatore trovi presto una buona armonia con l'attuale Dirigenza e che porti la nostra squadra a traguardi sempre più esaltanti.