lunedì

.
1-2-2010 23.30










.
Amico mio…
il primo sboccio di passione…
palpita soltanto per colei a cui è sufficiente ammaliarti con un battito di ciglia e nulla più.
.
L’unicità di questo sentimento…ha portato alla ribalta un pensiero che pare equivoco e insensato ma…l’esperienza compiuta in prima persona mi fa giurare...
che un pizzico di egoismo nella vita di coppia...consacra sempre il destino delle nostre anime.
.
La mia piccola testimonianza…
è racchiusa nello mio scrigno segreto…

svelo soltanto a te che sei mio amico…il misterioso arcano.
.
.
.
Immagina per un’
attimo che io sia colei che hai scelto…
-l’occasione speciale-
mi vede avvolta nelle splendide vesti della tua Dea preferita…
colei che ami.

.
Lei…adora l'idea di possederti e desidera essere ricambiata.
Eccolo qui l’ottavo peccato capitale dal sapore egoista…
(il possesso:-)
ma viva l’egoismo proprio là…
dove la complicità ha il profumo del primo bacio…
là dove la fedeltà non è imposta…
ma è una scelta legata soltanto al tuo desiderio di lei.
.
Oggi mi solletica l’idea della deriva romantica e se ci pensi bene…
il concetto è abbastanza realistico.

.
Sono quasi convinta…che la sublimazione dell’amore…si tradiuca in possesso.
.
Possedere e sperare ardentemente di essere desiderati da colui o da colei che accellera incontrollabilmente i nostri battiti cardiaci…è la situazione più bella…
la più complice e perché no…il giaciglio dentro il quale essere felice con la tua devotissima fanciulla...diventerà l’unico posto sicuro per tornare ancora a baciarsi…
senza che una legge possa impedirtelo!
.
Si parla tanto -nell’articolo apparso sulla Stampa mercoledì scorso -della posizione dormiente usata come test per la solidità del tuo rapporto con lei…
.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/societa/201001articoli/51650girata.asp
.
.
ma perché nessuno difende i baci d’amore nati tra due ragazzi alla luce del sole?
Hai appreso anche tu la notizia dei baci che i ragazzi si danno a scuola…e che una nuova normativa...sta vietando di farlo?
Per me è assurdo!
.
Mi oppongo con tutta l’anima all’odierna notizia.
.
Anche ai miei tempi;-) a scuola accadeva che ci si baciava!
E che c'è di male?!
.
Dovrebbero preoccuparsi di impedire che nelle scuole si fumi…
e non solo le sigarette ma sopratutto gli spinelli...ma non di darsi i baci. .
.
Domani sera alle 21 mi troverai in messenger
.
petrascharbach@libero.it
.
.
.
.







.

La nostra bellissima Parma…è ancora di bianco vestita.
.
All’alba di ieri…dalla mia finestra sulla terrazza…
il mio sguardo veniva letteralmente rapito dalle suggestive raffiche di vento gelido.
I fiocchini di neve svolazzavano copiosi e così intensi…
da non riuscire nemmeno a ripristinare gli spalti.
.
Così gli spazi dedicate alle curve…sono rimaste coperte da un manto bianco talmente ostico…
e ghiacciato da non rendere sicuro per i noi tifosi assistere alla partita.
Peccato…la neve quest’anno ha deciso di essere onnipresente.
.
Amico mio…anch’io come te…avrei preferito che la partita si giocasse ieri…
al diavolo i seggiolini imbiancati…noi tifosi...saremmo stati volentieri in piedi...proprio come i soldatini di piombo.
Per il nostro grande Parma...questo ed altro:-)
Noi...il 10 febbraio avremo anche il Signor Crespo:-)
.
Sogni d'oro adorato amico...