lunedì




28-12-2009 23.19






In questi magnifici giorni di festa…anche gli scettici si saranno finalmente convinti che è saggio colui che riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
.
Amico mio…anche tu come me…
sai che la parolina magica è il "sogno"…
I nostri sogni…sono la fede inesauribile che alimenta l’affascinante leggenda…
La leggenda dell’illusione amico mio…è come se racchiudesse in sé frammenti di un grande amore che neppure il tempo sa cancellare.
.
Le illusioni…mi aiutano a vivere meglio…e a crederci:-)
.
Io…come te…adoro sentire addosso emozioni...
La mia notte sarà come la tua...tenera.
.
.
.
.
.
Mentre mi accoccolo come una gattina tra le mie lenzuola bianche...accarezzata di colore...mi chiedevo:
"ma quanto ci piace giocare amico mio?"
.
.
.
.
.
.
La fotina che vedi la in alto...è di oggi...scattata nell'unica ora di pausa...
mentre giocavo con la mia scarpina da sera:-)
.
Ti lascio con il mio bacio...e un piccolo frammento della mia ultima creazione…
Sfiorerò la tela ancora un poco...con il lenzuolino bianco:-)
.
Colore puro e fresco tra le mani...culleranno la mia notte...
Sogni d'oro adorato...

Domani sera alle 9...ci faremo gli auguri
in messenger:-)