mercoledì


28-1-2009 21.57



Adorabile Amico..
.
Temo di aver esagerato...
quando nei miei post ho parlato di strade da percorrere....
di sentieri oscuri e difficili da attraversare...
di luoghi muti da riscoprire...
.
Bene...i miei piedi non hanno retto allo sforzo a mi hanno abbandonata in un letto di dolore :-)
.
Eh si...l'iperdinamica tua amica Petra...
deve per qualche giorno…cercare di rimettere a posto i propri cocci...per poi cercare di ripartire con piu' rinnovato vigore...
.
Avvertivo nei giorni scorsi...
specialmente durente i miei allenamenti…
quel fastidioso dolore (ricordi?) sulla pianta del mio piedino destro...
infatti...tale infiammazione...
-in questi mesi- è diventata man mano sempre piu' forte…
fino a farmi recedere da ogni ulteriore sforzo.... -
.
Se vai a rileggere il post del 28-11-2008…ti accorgerai…
che questo dolorino lo conoscevo già molto bene.
.
L'amara diagnosi del mio medico...non ha lasciato scampo…
trattasi una piccola ciste che probabilmente dovro' eliminare chirurgicamente con conseguente stop per un certo periodo di ogni tipo di sport...
.
Be'...-anche se oggi è tornato il sole-
in questo periodo cosi' freddo e piovoso…
dovro' necessariamente trovare conforto fra queste piccole e impalpabili pagine…attraverso le quali noi siamo sempre vicini....
e cerchero' di compensare l'evidente amarezza con una maggiore presenza nella nostra casetta virtuale...che oramai è diventata nel tempo luogo comune di riparo psicologico.
.
Spero solo che tu continui a starmi sempre vicino...
come hai fatto sempre...in modo tale che anche il mio piedino cosi' sofferente possa rendertene merito :-)
Sogni d' oro...
.
OPERE
A pagina 593...-il poeta che amo di più...-
.
Madame Rimbaud al figlio...
.
Arthur, figlio mio
...hai soprattutto bisogno di riposo, e riposo non da seduto ma steso, perchè stando a quel che dice il medico e dopo quel che ha visto dalla tua lettera, la malattia è giunta a un punto che può essere preoccupante per l'avvenire.
Se le calze sono troppo corte, puoi scucire sotto il piede, e far salire la calza in alto quanto occorre...
.
petra@petrascharbach.com