lunedì






3-11-2008 17.28
.
Caro amico…
Ho approfittato di queste giornate instabili dal punto di vista meteorologico…per concedermi un sano relax e dedicarmi alle piccole faccende casalinghe…
che tanto impegnano il nostro quotidiano...
.
E' bello pero'…riuscire a cogliere quei piccoli sprazzi di sole per assaporare ancora quel gentile tepore…che riempie la mente di sensazioni gradevoli....
per cui...dopo aver svolto i miei piccoli lavoretti…mi sono concessa una bella parentesi…
in compagnia di un ottimo budino...alleato fedele di tante giornate opache;-)...e la consueta Gazza a cui non riesco proprio a rinunciare...
.
Continua la cavalcata…verso la piena ripresa…
anche se bisogna sempre far ricorso al grande orgoglio dei giallo-blu....-credo che ogni turno di questa serie cadetta-…sara' sempre...una sfida all'ultimo minuto per riuscire a spuntare qualche punticino in piu'.
Ma occorre entrare in questa mentalità...e imparare a soffrire fino in fondo;-)
.
E' significativo pero'...vedere che soprattutto l'attacco...stia facendo passi da gigante…e l'apporto del giovane Alberto Paloschi…riesce oramai a fondersi perfettamente con quello del suo leader…
Cristiano Lucarelli!
.
Mi è piaciuta soprattutto…la grande reazione ad un gol subito…proprio nel momento migliore dei nostri…
Una prova di carattere che lascia ben sperare per il futuro...
.
La strada è oramai tracciata…stà solo a noi percorrerla fino in fondo a qualsiasi costo… per regalare un grande sorriso a questa splendida città!
.
petra@petrascharbach.com