martedì





11-11-2008 21.50



Adorabile amico…
.
Temo che dovremo rassegnarci a vedere per il futuro…
una squadra che ondeggi continuamente tra alti e bassi...
.
La cosa che balza subito agli occhi…è vedere un gruppo privo di forti motivazioni in campo che sembra quasi passeggiare…piuttosto che mordere ogni pallone.
.
Dispiace maggiormente…il fatto di non aver sfruttato a dovere il vantaggio casalingo...poteva essere l'occasione per un rilancio definitivo…ed invece si è manifestato…
come l'ennesima conferma di tutti i problemi caratteriali mostrati dell'inizio del torneo.
.
Un velo di tristezza…mi ha colto nel seguire due squadre che fino a poco tempo fa'…erano l'esempio di una fulgida e combattiva provincia...che ora dividono un piccolo pezzo di pane per continuare a sopravvivere.
Il Bari…non aveva alcuna pretesa ma si è trovato di fronte una squadra che…dopo un gol non ha cercato con la consueta "cattiveria"…ma si è letteralmente "seduta" ad aspettare il fischio finale dell'arbitro...in questa situazione è molto facile subire un gol…-frutto di disattenzioni oppure di pressapochismo dei difensori-...
.
Comprendo pertanto la delusione manifestata dalla curva…la quale…piu' che dal risultato alquanto deludente…ha perfettamente realizzato che mancava il ritmo...il gioco…
e soprattutto la voglia di riscatto....
.
Spero solo di poter scrivere post piu' incoraggianti che possano far tornare il sorriso a tutti i nostri sostenitori...
.
Sogni d 'oro...
.