martedì


2-9-2008 14.41

Adoro…in Agosto…passeggiare nelle grandi città quasi deserte.
Oggi è una giornata ancora caldissima…come nella bellissima Milano qualche giorno fa in via Palestro.
.
Se entri da PAC…il tempo si ferma…
e LOVE è un argomento così magico...che rende concreto il sogno.
Lui è Robert Indiana…e le sue opere sono simboli e parole brevi...legate all'arte Pop.
E l'arte Pop...mi diverte sempre;-)
Questa che vedi nella fotina è la famosissima LOVE….creata in tridimensionale.
.
Ti confesso che avrei fotografato tutte le sue opere…ma c’era un divieto...
grande come una casa!
Allora me le sono gustate tutte...concentrata sul sogno...
.
Ma…poi nel grande giardino…il mio sogno è continuato...infatti...mi aspettavano...questi bei signori gentili...e garbati...
No...-non sono di Robert-…ma si lasciano accarezzare…e mentre si accendeva dentro di me la fantasia…
pensavo a quanto sarebbe stato bello toccarli…e toccarli ancora...con il mio corpo accarezzato di colore blu.
.
Non so se anche tu la pensi come me…ma credo fermamente...che questo tipo di arte…(l'arte del corpo...) ti porti ad entrare in contatto con la tua piacevole follia. follia.
.
E il tormento…a volte è un’argomento serio.
Vero? ;-)
La mostra di Robert Indiana...la troverai fino al 14 di settembre.
.
Alle 18...mi troverai in messenger (con la cam solo per te...che sei educato e gentile;-)...
adoro il giorno...e mi piace andare a letto presto....
.
petra.schcarbach@hotmail.it