mercoledì







17-9-2008 20.19


Non posso che rimanere delusa e attonita…dalla prova del Parma fuori casa con L'albinoleffe...
.
La B si rivela come sempre un torneo difficile nel quale nessuno ti regala mai nulla e bisogna sempre fare i conti con l'orgoglio delle squadre bergamasche che…(è cosa nota) non mollano mai.
L'inizio di stagione è sempre un rebus per tutti.
La preparazione atletica e mentale non è al meglio…e spesso la corsa atletica cede il passo
ad un trotto piu' consono ad una squadra oramai appagata.
.
Ci sono pero' dei punti di speranza ...Lucarelli è sempre il grandissimo leone d'area ed il giovane Paloschi ha davvero voglia di emergere…anche se spesso si fa' tradire da piccoli peccati di gioventu'.
.
Mr. Cagni non credo debba rimproverarsi nulla a riguardo...bisogna solo rimboccarsi le maniche...stringere i denti e pensare che questo rappresenti solo un nero episodio di una corsa che ci deve vedere protagonisti fino alla fine del torneo.
.
Ho letto con avidità e ansia i commenti sui giornali (eccola qui la Gazza) ed alla fine mi sono adagiata sul mio lettino del sole a pensare a te...caro amico mio...ancora col sapore della sconfitta in bocca ma ben conscio che io ti sono sempre vicino in questo lungo cammino.
Mi sono consolata con un piatto ricco (lasagnette vegetariane;-)...le mie fotine spero che possano rappresentare un piccolo aiuto per lenire la comprensibile delusione.
.
Il vento fresco con una temperaturina ancora gradevole è un vero toccasana...ed il mio sorriso spero ti giunga intenso e ti abbraccio forte fino alla prossima sfida...






.