giovedì




29-5-2008 20.37



Gli aggiornamenti "meteo"...ci dicono…che è allarme mal tempo…
.
in Piemonte la situazione è addirittura…drammatica.
Anche il mio pensiero…oggi…è nero…e...ironia della sorte…questo è il mio stato d’animo migliore per creare qualcosa su questa benedetta tela di oggi!
.
E’ evidente che non mi arrendo…(perché non l’ho mai fatto!)
ed emerge…dopo ore di seri…dubbi…la voglia di luce…allora…tento anche il bianco…su di me…ma lezioso...e apparentemente romantico…perché non ho del tutto voglia di dedicarmi solo al nero…
.
Ma è possibile…abbandonarsi ai tormenti?
No!...Allora lavoro tutto il giorno…ma con la radio spenta…e senza giornali…
ti chiedo di perdonarmi…-solo per oggi-…ma ho davvero poca voglia…di leggere notizie orribili…e il silenzio…(d’accordo…è poco consolante…ma…) è pur sempre mio amico.
.
E la svolta è ora…
.
.
"Silenziosa Svolta" (68x49)