mercoledì

30-4-2008 19.43


Ciao…come stai?
.








.
Come ti sarai accorto dalle fotine qui di fianco…sono sopravvissuta alla tremenda giornata di ieri.
Ricordi…quei maledetti pollini?
Anche oggi…il cielo era quasi limpido...e anche oggi...i piumini…
volavano ovunque (orcozio!).
E gli appuntamenti fuori casa erano tanti.
Ma non avevo assolutamente l’intenzione di avvelenarmi l’animo…(come ieri…) con la pastiglia quotidiana…
e allora...mi sono inventata la terapia miracolosa.
.
E voilà…
Ogni tre ore…mi faccio un doccia…l’ultima è di poco fa…
E…indovina? L’allergia…come per miracolo…è sparita!
Eppure stamattina…mentre ero dal dentista…nella terrazza di fronte…stavano potando i rami ad alcune pianticelle…oltretutto un giardiniere…poco distante…stava tagliando l’erba.
.
Eppure…mentre l’acqua scorreva lenta sul mio corpo…ho capito.
Ed ero felice...
.
E lo sapevi...vero...che i pazienti più felici...guariscono più velocemente?
.
E’ si…amico mio…-felicemente-...ho scoperto che il segreto della guarigione è nell’acqua…
e le docce...per chi soffre d’allergia…sono miracolose.

.
Fidati…(di me;-)...provaci…

.