
20-3-2008 21.44
E…vai col tango…amato Parma!!!
.
La “cura Cuper” ha già cominciato a dare i suoi frutti…e lo si è visto chiaramente ieri sera…al Tardini…contro il Palermo di Guidolin.
.
.
Andato in vantaggio con un gol di Igor Budan…il Parma è stato rimontato dai rosaneri ma non si è rassegnato a uno striminzito pareggio…ma…(anzi;-)…ci ha dato dentro con grinta…fino all’ultimo…e…alla fine gli è riuscito di agguantare una preziosissima vittoria scaccia-crisi…che vale tre pesantissimi punti in più in classifica.
.
.
Ora (a quota 29 punti…) il beneamato Parma…può guardare con più serenità alle partite che ancora restano da giocare da qui alla fine del campionato.
Certo non sarà facile battere la “concorrenza” (al momento sono almeno sei o sette…le squadre con un piedino in serie B…)…ma sono sicura che sotto la guida del grintoso Cuper…il Parma...venderà cara la pelle fino in fondo…dando l’anima per restare in "A" (e ci resterà…sono pronta a scommetterci!)
.
.
Avanti così…Mister Cuper! E…alla fine del campionato…tutti a ballare il tango al Tardini…assieme a lei e ai suoi ragazzi!
.