.jpg)
4-2-2008 15.51
Lunedì scorso (…scrivendo nel mio blog del Parma…) avevo azzardato una profezia...
.
avevo detto che...al Tardini...contro l’Atalanta...Christian Lucarelli avrebbe segnato il suo primo gol in maglia gialloblu...regalando (finalmente!) una bella vittoria alla mia squadra del cuore…
.Bé...la mia profezia (orcozio…) si è avverata solo per metà. Ieri...contro l’Atalanta...Lucarelli in effetti ha segnato...ma…il suo gol (uffi!!!) non ci ha regalato i tre punti (…come io avevo pronosticato…).
.
Come certo saprai (amico mio dolcissimo...e…
-deluso almeno quanto me-) l’amato Parma ieri è uscito dal Tardini sconfitto (vittoria dell’Atalanta: 3 a 2)...e ora si ritrova al quartultimo posto in classifica. Una vera disdetta per chi sperava...come me...che Lucarelli
.–con la sua stazza e il suo senso del gol– avrebbe messo il…turbo a una squadra finora incapace di trasformare in gol le sue trame offensive. Comunque...
(la speranza...come sai...è l’ultima dea…) io voglio continuare a sperare che il nostro campionato non sia ancora compromesso.
.
In fondo restano ancora 17 partite...da qui alla fine del campionato...e…qualcosa mi dice che il 17 (che per molti è il numero della jella…)
.In fondo restano ancora 17 partite...da qui alla fine del campionato...e…qualcosa mi dice che il 17 (che per molti è il numero della jella…)
a noi del Parma porterà invece buono… Insomma...voglio davvero sperarci.E pretendo che ci sperino (vero...Mister Di Carlo?...) soprattutto Lucarelli & Compagni.
.
Se ce la mettono tutta (nelle 17 partite che restano…) il Parma può ancora farcela a vincere lo “scudetto della salvezza”. Coraggio...ragazzi...
.è quando il gioco si fa duro che…si vedono gli uomini veri!
.