venerdì


7-12-2007 23.59





Ieri…
saltabeccando per siti (mi piace…ogni tanto…frugare nella Rete sconfinata alla ricerca delle notizie più strane…) e mi sono imbattuta in un articolo su Valentino (…Rossi…naturalmente) che oggi (orcozio!) non riesco più a trovare (per cui…in tutta franchezza…non saprei proprio dirti dove di preciso l’ho letto…).
L’articoletto (dieci righe in tutto…non di più)... sosteneva che Vale avrebbe confidato a non so quale giornale straniero…che gli ultimi due mondiali di Moto GP...non li ha persi tanto perché la sua Yamaha non era abbastanza competitiva…quanto (semmai) perché…il suo cuore era troppo preso dall’amore per consentirgli di dare sempre…(in pista) il meglio di sé.
Bé…non so che effetto possa fare a te…questa notizia (magari potresti dire…chissà…se un vero grande campione…riesce sempre a tenere a freno il suo cuore…) ma…a me fa un effetto bellissimo. E aumenta ancora la grande ammirazione che ho (…e ho sempre avuto) per Valentino.
Sì…trovo splendido che l’uomo (…la persona) di tanto in tanto…prevalga sul campione.
Me lo fa sentire più umano…-il campione-. Più vero e ammirevole.
Per questo…ora più che mai…sono con Vale! Forza Valentino…cuore matto e generoso!
Affrettai però a…mettere il cuore a partito…perché l’inizio del mondiale 2008 si avvicina e devi presentarti al via più determinato che mai.
Aver perso due mondiali per amore…è umano…perderne tre sarebbe diabolico…e imperdonabile.

petra@petrascharbach.com