lunedì


22-10-2007 9.07

Com’è stata…la tua domenica…dolcissimo essere?
Il mio...è stato un 21 ottobre speciale;-)
.
Lo sai che qui a Parma…sembrava ancora estate?
Nelle mie fotine di ieri…mi vedi (nell’ora di pranzo;-)
sdraiata al sole…nella mia terrazza dei sogni…con le mie cremine solari preferite...e il mio piedino destro che mi fa ancora male...orcozio;-)
Ieri…infatti...non sono nemmeno scesa all’edicola a prendere i quotidiani.
Ho staccato la spina da tutto…(ma non da te…adorabile;-).
Solo Tivù…letture e –al pomeriggio-…in giro per Parma con i miei amici.
A proposito di tivù….e di calcio...
E meno male che la zampata vincente ce l’ha messa la Ferrari (agguantando con Kimy Raikkonen il titolo di Campione del mondo 2007 proprio all’ultimo Gran Premio della stagione)…se no…la giornata di ieri…sarebbe stata davvero grama (almeno per quel che riguarda lo sport).
Il Parma è incappato infatti in una giornataccia a Genova…beccando ben...tre gol (a zero!) da una Sampdoria scatenata e impietosa…che non ha concesso all’undici gialloblù nemmeno il gol della bandiera. Un 3 a 0 secco…pungente…che segue la sconfitta subita al Tardini con la Roma…e che inchioda il nostro Parma nella zona bassa della classifica…fra le squadre cosiddette pericolanti. I 6 punti che abbiamo rimediato…nelle prime partite del campionato…purtroppo sono rimasti 6: davvero troppo pochini…per farmi guardare con ottimismo al futuro del campionato.
Ma…(come dice il proverbio) la speranza è l’ultima Dea…
per cui...non mi va di alzare già adesso bandiera bianca.
E allora…coraggio…Mister Di Carlo: dia una bella strigliata ai suoi…che mettano nelle prossime partite la grinta che non hanno avuto oggi!!!