sabato




22-9-2007 23.31

In questa giornata incantevole...con un cielo celeste (da favola...;-)
e per fortuna...che oggi è l'ultimo giorno d'estate;-)

Parma...oggi era un'incanto;-)...E stasera...ho seguito la partitona! Un finale di partita davvero al cardiopalma (con ben quattro minuti di recupero…e una clamorosa occasione da gol mancata per un soffio da Gila proprio negli ultimi istanti)…ma alla fine…il Parma ce l’ha fatta nell’impresa…di uscire da San Siro imbattuto…
Un punticino in classifica in più non è molto…ma averlo strappato al grande Milan (e…in casa sua!;-) è in effetti una grande impresa…che mi manda a nanna molto più felice. E…speranzosa nei futuri sviluppi…di questo lungo e difficile campionato.
Grazie…ad Andrea Pisanu! Per avere avuto la freddezza di bruciare Dida (al 73°)…riportando in parità la partita dopo il gol segnato da Seedorf al 44° del primo tempo.E grazie…Mister Di Carlo…per aver messo il turbo ai suoi ragazzi…rendendoli grintosi e determinati a battersi fino all’ultimo minuto…come se ogni partita fosse la partita della salvezza.
Ci sarà ancora da soffrire…da qui alla fine del campionato…ma…sarà un bel soffrire…se lei e i suoi ragazzi continuerete a mettercela sempre tutta…come questa sera...sul leggendario campo di San Siro.