domenica



2-9-2007 23.52
.
Ahi…Ahi…Due legnate secche secche…ci ha rifilato (oggi a Bergamo) l’Atalanta!
Non ho visto la partita (…ma l’ho seguita un po’ alla radio…fra…un tuffo e l’altro…) e mi pare di aver capito che i suoi ragazzi...Mister Di Carlo! si sono impegnati e che (anzi!) hanno giocato all’altezza dei loro avversari...dal primo al novantesimo minuto. L’Atalanta è stata più cinica però…e ha avuto la freddezza…di stenderci con due gol spietati…ma regolarissimi (prendi…pesa…incarta e porta a casa…insomma!)
Pazienza…è solo la seconda di Campionato e a perdere in casa d’altri (specie a Bergamo…dove non regalano mai niente a nessuno) ci sta anche.
Per cui…mi raccomando…Mister Di Carlo...archivi in fretta con un bel sorriso (sia pure amaro) la sconfitta di oggi e cominci a preparare al meglio la prossima partita…quella di domenica 16.
Di fronte (nell’amato tempio del Tardini) i suoi ragazzi dovranno vedersela con il Cagliari…una squadra di tutto rispetto che (proprio oggi) ha venduto "carissima" la pelle alla Juve del buon Ranieri (il suo predecessore sulla panchina gialloblu). Certamente...sarà una partita tosta...pure quella…ma io non ho dubbi che il suo Parma saprà farsi valere!
Insomma…su con la vita! Ma si ricordi (caro Mister Di Carlo) che noi tifosi (quest’anno) vorremmo proprio non dover soffrire (come l’anno scorso) fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata;-)