mercoledì



19-9-2007 22.58

Adoro…l’argomento scarpe.
Abitualmente ne indosso di due tipi.
O scarpe bassissime…tipo ballerine…infradito…o tennis…oppure scarpe con il tacco altissimo. Non c'è un motivo particolare...ma non ho mai amato le mezze misure;-)
Lo sapevi…che sta crescendo a dismisura il numero degli adoratori dei piedini femminili? E’ (anche) vero che il feticismo è una forma d’arte…ma figurati…che da oggi esistono anche i ladri di scarpe.
Ma la cosa bizzarra…è che l’ultimo signore che è stato arrestato (oggi)
-per furto di scarpe femminili-…(ladro…ma gentiluomo) aveva solamente 27 anni.
Io…appena ho letto il titolone (dell’articolo)...avevo associato il simpatico ladro…a una figura di uomo avvolto goffamente nel suo impermeabilone…e magari con un’età da matusalemme…(figuriamoci!)…Invece…era un ragazzo normalissimo…un Arsenio Lupin (da porta accanto;-) Si perché nel suo appartamentino…gli agenti…hanno scoperto…un bottino (da piatto ricco mi ci ficco;-) di ben 200 paia di scarpine da donna.
Il ragazzo…aveva una passione incontrollabile. I testimoni…(a passeggio sui marciapiedi) dicono che agisse…a passo spedito…inseguendo le ignare prede..intimando loro di consegnargli le proprie scarpe.
Se capitasse a me…piuttosto di sfilarmi le scarpe…gli consegnerei immediatamente la mia borsetta…e perfino le mie calze di seta con tanto di regicalze……ma le scarpe no!
Queste che ho indossato prima…(le vedi nella fotina)…sono quelle che preferisco.
Il tacco (di quasi dieci centimetri)…è quasi a spillo…mi piace indossarle con i jeans…però…è un modello di scarpa…talmente elegante e di classe…che la indosso molto volentieri…anche senza indumenti;-)…ma solo in casa mia….e quando rimango da sola;-)