
31-5-2007 23.06
L’America e l’Inghilterra…
sono quanto mai prodighe di sondaggi (su ogni argomento possibile e immaginabile).
La riprova…l’ho avuta qualche giorno fa…leggendo su un settimanale di un nuovo (l’ennesimo!) sondaggio…questa volta inglese…secondo cui gli uomini…sarebbero più sensibili delle donne ai “messaggi visivi”.
La riprova…l’ho avuta qualche giorno fa…leggendo su un settimanale di un nuovo (l’ennesimo!) sondaggio…questa volta inglese…secondo cui gli uomini…sarebbero più sensibili delle donne ai “messaggi visivi”.
E noi femminucce (secondo lo stesso sondaggio)…invece di agevolare l’ipersensibilità maschile nei confronti dei ”messaggi visivi”…cercheremmo sempre più spesso di ostacolarla…schermando la nostra femminilità…nel timore che loro (gli uomini!) possano fraintenderci e considerarci diverse da quello che in effetti…siamo e ci sentiamo di essere.
Mah…Conf
esso che certe analisi mi lasciano un po’ (tanto;-) freddina e a volte ho la sensazione che certi cervelloni che passano il loro tempo…a studiare le donne…in realtà delle “donne”…sanno davvero pochino! Io per esempio…non ho nessuna paura di essere fraintesa. Un esempio? Mi piace da morire la biancheria intima e…quando indosso un reggiseno piuttosto che un altro… lo faccio perché piace a me…senza pensare…che qualche uomo potrebbe “fraintendermi”…se il mio reggiseno è nero… piuttosto che rosso…o di qualsiasi altro colore. Io adoro la lingerie…perché trovo che sappia parlare il linguaggio dell’eros…nel modo più antico e pulito del mondo…sollecitando l’eterno…magico gioco del vedo e non vedo. Eh sì…adorabile amico mio…perché la lingerie (specie se è fine e di classe) copre e nello stesso momento scopre…alimentando la fantasia erotica…senza mai farla scadere in volgarità.

.
Che ne dici? Sei d’accordo con me? E concordi
anche tu che non è necessario essere sofisticate e tanto meno troppo spavalde (esibendo per esempio un provocatorio reggiseno “a balconcino”) per fare colpo su un uomo?

.
Questo...sarebbe stato l'argomentino carino della chat (ma visto il gran numero di letterine che ricevo...molto meglio le e-mail e poi -tu sai- che la mia risposta arriva sempre;-)
Comunque…i miei “fiori” più belli…io li ho colti indossando magari una magliettina castissima e (sotto) un reggiseno semplice…ma di buon gusto…come quelli che ti faccio vedere questa sera: quelli che amo di più della mia “collezione”! 
