lunedì


21-5-2007 10.41

Certo che se Giuseppe Rossi…ce l’avesse fatta a infilare un pallone nella porta della Lazio…io e tutti gli altri tifosi del Parma...saremmo oggi più contenti!
Se a Roma…i beneamati gialloblù...
fossero riusciti nell’impresa di portare a casa il bottino pieno…
















la permanenza in A sarebbe stata garantita con una giornata di anticipo.
Ma non c’è nulla da recriminare…caro Mister Ranieri:
i suoi ragazzi si sono battuti fino all’ultimo minuto…contro una forte Lazio e il punticino che si sono portati a casa…vale comunque oro!
Anche se non è ancora aritmeticamente salvo con i suoi 39 punti (come quelli del Chievo)…il Parma è comunque messo meglio del Catania (che ne ha 38) e di Reggina e Siena (che sono a quota 37). Insomma…basta che riesca a strappare un altro punticino (domenica prossima al Tardini…contro l’ammirevole Empoli) perché lo spauracchio della retrocessione in B…sia definitivamente messo in fuga. E io sono certa che ce la farete…caro Mister Ranieri…a regalarci (domenica prossima) una grande giornata di gioia e di orgoglio della nostra beneamata Parma! Saranno altri 90 minuti di sofferenza…per me e per tutti i tifosi gialloblù…ma…alla fine salteremo tutti in piedi (allo stadio o…nelle nostre case) per ringraziare lei (e i suoi meravigliosi ragazzi) per la grande prova di attaccamento alla maglia che avete offerto in questa durissima fase finale del Campionato. I festeggiamenti li rinvio a domenica prossima…
ma un bacio di cuore
(a lei e ai suoi giocatori;-) glielo mando già adesso!

Ah. Dimenticavo. Ieri me ne sono stata per tutto il giorno in casa…a lavorare di colori e di stucchi al mio nuovo quadro. Non ho smesso di dipingere neppure durante la partita…
ma l’ho seguita “in diretta” comunque (con trepidazione!) grazie alla mia inseparabile radiolina (nella fotina…mi vedi infatti mentre seguo la partita davanti al mio nuovo quadro;-). Ero talmente presa dal mio lavoro ieri sera...che quasi mi scordavo di avere un invito a cena;-)
E infatti proprio non ce l’ho fatta…prima di uscire a scrivere almeno due righe per il mio post. Pazienza…(ho rimediato ora) prima di tuffarmi a una nuova…(dura ma appassionante) giornata di lavoro (il mio quadro...
–come il paradiso...in un celebre film di Warren Beatty-
“non può attendere!”)
Orcozio! Stavo per chiudere…dimenticando di fare i miei complimenti al team di Luna Rossa! Sono davvero felice che i nostri velisti...abbiano rimandato a casa (a San Francisco) i ricconi di “Bmw Oracle”. In finale (credo contro New Zealand) ci andrà la nostra magnifica barca. Si annuncia (lo…spero proprio:-) un’altra grande festa per lo sport italiano (e del “made in Italy” di cui Luna Rossa in questo momento è la più luminosa “ambasciatrice”).

Dedicato...al meraviglioso team di "Luna Rossa"
Oggi…indosserò i miei bellissimi...sandalini rossi…modello infradito;-)