mercoledì



16-5-2007 23.13

Ieri…ti avevo detto…che “nei prossimi giorni”...sarei tornata alle mie piccole “confessioni”…ma già oggi è la giornata giusta per farlo…anche perché ieri sera (tardissimo)mi è arrivata un’altra mail in cui un amico -un altro- che ha visto W la pappain Tv…mi chiedeva di “non girarci intorno” e di raccontare con un po’più di franchezza...(almeno ai fedelissimi mio blog) la (mia?!) “storia”...con il mitico Zucchero.
Eh...sì Petra...( mi ha scritto l’amico)…perché “con Sandro Piovani” (in trasmissione)…non solo…sei rimasta un po’ troppo abbottonata per i miei gusti…ma anzi…hai cambiato immediatamente discorso…facendo cadere l’argomento.
Sinceramente…la prima cosa che mi verrebbe da dire all’amico (fedelissimo;-) del mio blog…è di non illudersi che ci sia poi tanto…da “sbottonarsi”. Guarda…che Sandro Piovani...durante la trasmissione…(è vero;-) ha tirato in ballo quella “storia” (???) perché aveva letto...una mia intervista su Max (e lui…è un giornalista molto attento e scrupoloso) -fidati- non gli sfugge proprio nulla! Bé…vedi…
l’aspetto più curioso (e se vuoi…anche un po’ ridicolo;-) della faccenduola…


è che i giornali (solo quelli che si occupano di gossip!) allora…ne parlarono più che altro…per lavorare di fantasia…sull’unica foto che ci ritrae insieme (la stessa foto che ora ripubblico qui sopra). In effetti (è vero) abbiamo tutti e due...un’aria tesa e stravolta (quasi da funerale:-) e i maliziosi (giornalisti:-) scrissero…che i nostri sguardi...erano così tesi e cupi...perché avevamo appena litigato furiosamente….(figuriamoci;-) Scrissero ciò – bada bene! – senza curarsi del fatto che alla Bussola…-dove quella foto fu scattata-…mica eravamo soli (quella sera) anzi... eravamo letteralmente circondati da un mucchio di amici.
La verità…fidati…è completamente diversa! Apparivamo tesi e stanchi…soltanto perché…eravamo appena tornati...da una mega-corsa in motocicletta (sulla sua fiammante Harley Davidson!) nelle splendide strade dell’entroterra versiliese.
Ci eravamo buscati...un gran vento in faccia…ed avevamo perciò (tutti e due) un gran “cerchio” alla testa. Guarda che…in quelle condizioni (te lo puoi immaginare) i flash dei fotografi (in pieno viso) non sono proprio l’ideale! Altro che litigio…e te lo potrebbe garantire anche il buon Gianni Minà (e molti altri amici) che quella sera (alla Bussola) era seduto...proprio davanti a noi (e i paparazzi…furbacchioni…non l’avevano inquadrato…proprio per dare l’idea che…io e Adelmo...fossimo soli…soletti;-) Capito…amico curiosone?
Petra le sue storie...se le tiene per sé…
(ma…che nessuno osi dire –i giornalisti maliziosi…e i paparazzi- che litiga con i suoi amici!)