domenica


13-5-2007 19.25

Oggi è stata una giornata caldissima...
-qui a Parma...quasi 28 gradi-

In compagnia...di "Un Gran Bel Parma...!!!"
...Una splendida doppietta di Giuseppe Rossi e due centri precisi di Andrea Gasbarroni e Zlatan Muslimovic:

Parma batte Messina 4 a 1!...
Tardini in festa…(ma grande festa)…anche al Parco Ducale…dove oggi avevo deciso di seguire la partita armata di un grande asciugamanone da piscina (su cui…sdraiarmi…placidamente sull’erbetta;-) di una radiolina…con (perfino…;-) un mini-televisorino incorporato (che mi hanno permesso di seguire la partita... praticamente minuto per minuto…come fossi anche io allo stadio…assieme ai tifosi più fedeli del nostro Parma:-).
.
Bé…è stato un pomeriggio emozionante e bellissimo…
caro Mister Ranieri!
E ne sono infinitamente grata a Lei e ai suoi splendidi ragazzi che hanno reagito da veri campioni…alla delusione della sconfitta con il Chievo (di domenica scorsa) dando oggi...prova di forza…di lucidità…di grandissimo temperamento!
Dopo la secca vittoria di oggi…il Parma è a quota 38 (a pari merito con il Catania e con un solo punto in meno di Livorno e Torino) e ha distaccato (anche se di poco) Siena e Cagliari (che seguono a 37 punti) e Chievo e Reggina che chiudono la classifica dei salvabili (per Messina e Ascoli la campanella della serie B è già suonata).
Certo…è ancora troppo presto...per dare per acquisita la salvezza (mancano ancora due partite: con la Lazio e con l’Empoli) ma…una cosa è certa: grazie alla sua energica cura”...Mister Ranieri…il nostro beneamato Parma…ha riacceso i motori e ora ha a portata di mano un traguardo (la permanenza in serie A) che fino a qualche settimana fa sembrava ormai irraggiungibile.
Manca ormai poco…(anzi;-) pochissimo…per coronare la splendida cavalcata verso la salvezza del (Suo) e del nostro Parma:
voglio che Lei sappia...
che il mio cuore…come quello dei tifosi più veri e sinceri
è con Lei e con i suoi ragazzi.
Viva il Parma in A e viva il suo Condottiero!!!