Quanti sbadigli stamattina alle 8.15...(uno sbadiglio in diretta lovedi nella foto...qui in alto ;-)
Lo sai che non avevo proprio voglia di svegliarmi?
Quando alla solita ora...si è accesa la radiosveglia...avevo una gran voglia di restarmene li...a fare le fusa nel mio lettone stupendo.
Mi sentivo uno strano ma piacevole languore addosso

(che... non capivo ;-) Ma poi ho teso l’orecchio e ho sentito che...proprio per oggi...lunedì 19 febbraio...era stata proclamata da non so quale associazione la...Giornata Mondiale della LENTEZZA…
Che meraviglia...mi sono detta. E allora mi sono girata dolcemente e lentamente a pancia in giù...con le braccia attorno al mio cuscino bianco e morbido...sono rimasta lì a coccolarmi per un’ oretta abbondante...(pensando soltanto a me ;-)
E tu? Hai...festeggiato anche tu la Giornata Mondiale della Lentezza?...Se non lo sapevi...
o non hai trovato il tempo...festeggia almeno questa notte...guarda che fai ancora in tempo...
Fidati ;-) fai tutto.
..lentamente e dolcemente...vedrai che tutto è più magico se viene fatto lentamente...Anche l’amore.Ma se non ti viene l’ispirazione...se ti senti troppo rock per regalarti...almeno questa notte il piacere della lentezza...allora pensa a me che...ora vado a nanna a farmi...un’altra dormita lenta e dolcissima...(fino alle otto e un quarto...di domani mattina;-)
...Mi è venuta una curiosità...(che non so se mi farà prender sonno stanotte;-)
secondo te...l’eros e l’amore sono rock (come dice Celentano) o...LENTO LENTO (...come dico io;-)? Se vuoi farmi questa piccola confidenza scrivimelo via mail...
MI FARAI FELICE...
Il mio indirizzo è...il solito Petra@petrascharbach.com