martedì


23-1-2007 21.44













E’ un vero peccato...svegliarsi con la febbre! Niente di grave...poco più di 37 ma quasi 38...quindi...niente piscina orcozio! . E Ormai lo sai ;-) se non vado in piscina...mi sento una sirena a cui hanno tagliato le pinne. Fidati...non è un bel sentire...però una cosa di buono ce l’ha la febbre...se non sale a temperature troppo alte...ed è che mi scalda il sangue quel tanto che basta per farmi formicolare i sensi anche se sono le otto di mattina e sarebbe l’ora del thè e del cornetto. E’ come l’anticamera di un’eccitazione che non so neppure io da dove viene e dove può andare a finire. Cerco di non pensarci e mi attacco al computer (non posso nemmeno dipingere:-( guardo le mail in arrivo (niente di speciale) e poi chissà perché...finisco nella home page di Yahoo...dove c’è una notizia bizzarra che racconta "gli strani comportamenti degli americani al volante..."
Riporto pari pari: "Oltre otto persone su dieci tra quelle intervistate dalla Nationwide Mutual Insurance hanno detto che mentre guidano sistemano l'autoradio o il lettore cd...mentre il 73% ha ammesso di parlare al telefono...il 68% di mangiare...il 19% di mandare messaggini e il 5% di controllare le e-mail". Non solo...ma c’è anche chi mentre guida si sistema i capelli (19%), chi si rifà il trucco (12%) e chi si fa la barba (2%)...
Uffa!...Io la barba al volante non me la sono mai fatta e...per ovvi motivi non me la sono mai fatta neppure nel bagno di casa mia...ma qualcos’altro di cui non si parla nelle statistiche americane mi è capitato di farlo...(al volante!...) .














Sono io...così strana ;-) o siamo noi italiani (per fortuna;-) ad avere un po’ più di fantasia degli americani?
Ti accarezzo lentamente la schiena per tutta la notte...