sabato

9-9-2006 23.50

Un viaggio affascinante durato quattro giorni...cercando in me...il piacere della seduzione...splendidi i miei quattro giorni di grandissima fatica....
le mie carezze di creme colorate sulla mia pelle......con i miei lunghissimi bagni tiepidi ;-)
Oggi osservavo la mia tela attentamente...era come un'emozione d'amore.
E oggi un sabato tranquillo...una lunghissima passeggiata in giardino...un'ora sdraiata al sole (minigonna e regiseno nero ;-) nel praticello morbido...vicinissima la compagnia silenziosa...del meraviglioso Palazzo Ducale.....
Mentre ti scrivo...sbircio la tv. c'è quel signore con gli occhiali...e la magliettina bianca...- quando ti parla lui...il labbiale non è mai sincronizzato- sta parlando di (cose mai viste)...e stasera mi diverte più del solito ;-)..................
ti accarezzo lentamente e ti bacio dove più ti piace.