giovedì

28-9-2006 00.10

Stasera ho visto l’Inter...(partitaccia...sarà mica sempre colpa dell'arbitro) perde 2-0 in casa col Bayern Monaco e restano a 0 punti nel girone B. In gol Pizarro al 36' st dopo l'espulsione di Ibrahimovic e Podolski al 46'. Nel finale cacciato anche Grosso... Anche la Roma perde 2 a 1 col Valencia ma gioca bene...Spalletti azzecca la formazione -peccato perdere quando si gioca bene- oggi pomeriggio gioca il Parma ;-).................

“Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare...però allora si soffre di non amare...pertanto amare è soffrire...non amare è soffrire e soffrire è soffrire...essere felici è amare...allora essere felici è soffrire...ma soffrire ci rende infelici...pertanto per essere infelici si deve amare...amare e soffrire o soffrire per troppa felicità. ;-) Io spero che TU stia prendendo appunti..............;-) ”

Chi non è capace di soffrire...non è capace di godere. E’ giovedì e questo è il tema della chat. Anche stasera ci sarò alle 9...perché intorno ho solo persone poco capaci di soffrire ;-)