mercoledì

2-8-2006 22.17 mercoledì

"Lagazzadipetra" (L'edizione di oggi) puntata tre;-) titolava:
"Il caso PETRA....passa nelle mani dell'F.B.I."




Salve...sono l’agente segreto 46532345656...
Incaricato del caso 4324354327643...
Precedentemente seguito senza successo dal mio collega...
Indagini seguono indagini...ma ora il caso è imperativo!!!
-"ritrovarla...prima che spuntino i suoi quadri anche al Louvre"-






però...tutti a me sti casi difficili...
Mai un tradizionale scippo...mai un normale rapimento o una comune rapina. Io me ne stavo tranquillo nella mia cucciavistamare...
E prima che mi si abbronzasse tutto il musino...
Sono stato richiamato al dovere...
BANDO ALLE CIANCIE...ORA SI LAVORA!





FIUTOQUIFIUTOLIFIUTOQUIFIUTOLI...
Per tutto il dì...
Nessuna traccia di quel capello lungo biondo...e neanche di chi lo porta...
...forse sarà l’ora tarda...e anch’io ho bisogno di riposare un attimo...







...finalmente seduto...eppure...quella calzamaglia nera...che sta girando l’angolo mi ricorda qualcosa?!?......(ma sono certo che avrò sue notizie domani sera alle 22 nella sua chat;-)...........






....il resto...alla prossima puntata...(forse;-)