sabato

15-7-2006 7.52



Ciao tenera creatura...sono sveglia da mezz'oretta....ho dormito come una neonata ;-) sto sgranocchiando una semplice fetta biscottata....lo sai che ieri sera ho giocato con con la mia
macchina fotografica (mai usata....-non ne so nulla di luce...e di flesc....preferisco i miei "mezzi" più semplici)...mille tentativi...questo auto-scatto è l'unica che ho salvato..........

e poi un quadrone in bianco e nero c'è già in vetrina.....questo...penso che lo lascierò appeso in corridoio..........dai...vado a tuffarmi.......dopo il bagno...mi accarezzerò con la crema idratante....sarai con me intensamente.
Oggi è sabato...mi "travesto" come il solito...;-) alle 11.30 torno nel palazzone (vado appoggiare altri due quadrucci in vetrina)....la giornata è già infuocata...(fa niente).....alle quattro vado a nuotare. Ti sfioro.............................