mercoledì

11-7-2006 00.00 martedì

Dopo due notti di festeggiamenti...dedicate agli azzurri ;-)....e due pomeriggi di impegni di lavoro carini...eccomi qui ;-)...stanchina ma fidati...sono “al settimo cielo” ;-)
reduce da una notte splendida...ma lo sai che mi è apparsa in sogno la mia città? Per la precisione via Cavour...nel sogno c’è un palazzo irresistibile...con la lunga vetrina che si affaccia nella via più bella del centro. Allora stamattina...
(in sordina...la riservatezza è un' altro mio pregio ;-) lontano dagli occhi indiscreti dei passanti -perché vestita solo di una calzamaglia nera con body incorporato-...solo così decido di fare un sopraluogo li attorno..."ops"...ma come faccio a nascondere la chioma?...Grandissimo dilemma....allora prendo tutti i miei capelli lunghi lisci…li lego a mò di treccia e li intrappolo in un raffinatissimo passamontagna di seta sempre nero...(un caldo insopportabile ;-)...ma non è finita qui....con uno dei miei quadri tra le braccia...(hai presente i sogni?...mai come in questo periodo sono andati così di moda;-) sembra incredibile...ma succede che divento in un secondo ammezzo wonderwoman...quindi lancio la fune sul tetto del mega-palazzo...mi arrampico come solo io ed Eva Kant sappiamo fare...raggiungo il punto più alto e scendo attraverso uno stretto passaggio. E voilà...eccomi in punta di piedi all’interno della magnifica vetrina. (fidati...non mi ha visto nessuno ;-) Poi delicatamente...sposto gli elegantissimi pannelli sui quali ci sono stampe affascinanti che ritraggono l'impaginazione grafica di un’assicurazione del lontano 1930 (la famosa INA-Assitalia)...e..rivoilà...il mio primo quadro è in poleposition...eccolo li...lo vedi tesorino? ;-)...Non dirlo a nessuno...così domani (sempre silenziosamente)...ci metto anche gli altri quindici.
Stanotte...invece...vorrei sognare te...a occhi aperti.