venerdì

30-6-2006 23.21

Tornando da un servizio fotografico...era tardi...non sarei riuscita ad andare in piscina...
-c’è la partita alle 21-...mi accorgo che sotto di me...c’è un pezzo di fiume paradisiaco....
decido che per oggi quella cascata di acqua dolce sarà la mia piscina.
Scendo dalla macchina...gruppetti di giovanotti rassicuranti sparsi qua e là...ma non dove dico io.
Meraviglia ;-) corro nascostamente verso quello scoglio...arrivo...
il vento mi aiuta a spogliarmi...
ma mi accorgo con disappunto che non ho le mutandine del costume...ma fa nulla tanto ho le mie.
Nessuno intorno...e ti devo dire...
che è eccitante essere in “mutande”...morbidamente accarezzata dal vento...tra i merletti e....
.
Adesso volo a casa altrimenti arrivo tardi per il grande evento. La radio mi dice che i tedeschi hanno vinto ai rigori...
Eccomi qui...sto godendomi il match...ZambrottaTonyTony 3-0...ci aspetta la Germania...(non penso che saremo favoriti visto il campo su cui giochiamo)...
per me è quasi un derby...comunque io tiferò spudoratamente Italia!
Adesso corro dai miei amici...mi aspettano...spero tanto che mi apra la porta la stessa persona che lo ha fatto l’ultima volta...
;-) augurandomi che il sogno continui...............