giovedì


23-2-2006 11.34

...Adorabile...qui a Parma piove dolcemente....e la mia giornata comincia lentamente....mi sono alzata alle dieci...ho ancora il lenzuolo bianco del mio letto avvolto attorno al corpo...ieri pomeriggio sono tornata a nuotare....ieri sera distrattamente (avevo già le mani impastate di cementite) mi sono anche vista l'Inter che alla fine ha pareggiato 2 a 2.....e in piena notte ho cominciato un'altro quadro- quindi stamattina....ho solamente contemplato la mia tela un'oretta......ma (vigliacca)....non vuole sussurrarmi nulla....oggi si replica dolcezza......solo dolcezza....del resto non voglio saperne ;-)
Oggi è giovedì....e stasera sono in chat...-solo un'oretta però- dalle 22 alle 23.....
- di solito noi del bel gruppetto siamo già li...- ma se passi più tardi.....ci sarà solamente il mio ritratto silenzioso a farti compagnia. Ti sfioro....