domenica

15-1-2006 22.44

“Centa’anni di solitudine 2”

Oggi al club…c’era chi diceva….che alcuni tifosi del Parma danno addosso a Corradi…
….Lui che è sempre solo…(oggi ha segnato;-)…..
Anche Simplicio ha gestito il centrocampo… solo….
Dessena ha fatto un “gran partitone”….Guarda che la Lazio aveva un mostro sacro che di nome fa “Liverani” (mica è “robetta” da poco)….E’ andata bene così….oggi si è chiuso il girone d’andata…ma se il campionato finisse oggi…..saremmo salvi;-) L’unica contestazione…è rivolta alla socetà del Parma che latita…non si sa ancora nulla…e anche domani…i bene informati…dicono che sarà “fumata nera”….
E poi che dire….che il campionato è diviso in due…la Juve ha vinto anche oggi….ma ha vinto anche l’Inter a Cagliari….
e ora è appena finito il posticipo di lusso…. e il Milan ha perso 1-0 con la Roma…..ha segnato Mancini…
( Kundoooo….questo ragazzo ti ha fatto un “gran” bel favore!!!….sai se è parente di Mister Roberto? ;-)….era piazzato in panchina…..delle volte il destino fa certi scherzi da prete……
gran prete questo;-) hai guadagnato tre punti sul Milan;-)……………….presto presto presto....la mia vasca è già stracolma di acqua caldissima……la mia gonna....il mio maglione blu con il collo alto....e le mie scarpe le ho fiondate sul divano.....e ora solo le carezze della morbida schiuma blu........