lunedì




7-11-2005 11.16
Ciao adorabile.....

Il Parma ha vinto 2 a 0 con il Lecce;-).....
ma non so nulla di più....:-(
diluvia da due giorni...( visto nessuno....incontrato nessuno...)
io.... prigioniera dei miei cuscini e del mio lettone......soltanto il libro di Andrea a farmi compagnia ( mi piace...e mi ripiace...)....e la mia febbre è scesa a 37 ;-)


....assorta nei miei pensieri....sto gustando la mia spremuta d'arancio....tu ti avvicini con molto garbo....i tuoi occhi ingenui e forti sono su di me....mi sorridi....ti avvicini e mi prendi per mano e mi chiedi di ballare......una musica lenta e sensuale in sottofondo...la tua voce mi penetra nelle orecchie...sono completamente inebriata da questo lento e costante parlare...mi stringi a te.....e come d'incanto...mi ritrovo in casa tua......ha la tua stessa voce...morbida....calda....mi sto spogliando davanti alla vasca da bagno...tu mi aiuti...mordicchiandomi il collo...mi baci la bocca mentre mi accarezzi dolcemente i seni nudi....fremo ad ogni tuo minimo movimento....rispondo al tuo abbraccio accarezzandoti la schiena...ti sento...hai voglia di me....la testa mi gira....nuda scendo nella vasca colma di schiuma blu...tu mi segui...sei seduto dietro me mi accarezzi le spalle....non ne posso più...mi giro...ti bacio in bocca...poi....suona quella maledettissima sveglia..........................................peccato!!!!