lunedì

.
Era il due giugno:-)
7-6-2010 14.10
.












Mio caro amico…oggi è una giornata calda…anzi caldissima…
l'estate sembra finalmente arrivata allontanando speriamo per molto tempo…
le giornate fredde e piovose.
.
Ormai tutti pensiamo alle vacanze al mare...
eccole qui le prime fotine che mi
ritraggono mentre i miei piedini…
accarezzano le spumeggianti onde ancora troppo fresche per i miei gusti.
.
Sul mio corpicino…un costume modello normalissimo e spezzato con tinte improvvisate:-) il primo che mi è capitato tra le mani quel mattino.
Ma…a proposito di costumi da bagno…
mi chiedevo quale sarà la novità dell'estate 2010 nella moda mare.
Lo sapevi amico mio?
.
La stravagante novità di quest’anno ha un nome insolito…
ebbene il bikini "Get Naked"!

Ti dice nulla questo nome amico mio?
Il prodigioso costume da bagno...
è stato creato proprio in Germania...là dove io nacqui.
;-)
Certo l’idea è ghiottissima per voi maschietti...
e forse troppo audace per i miei gusti…
ma comunque è bellissimo!
Aderisce su ogni corpo…come una seconda pelle...
e ha un costo modestissimo…meno di dieci euro...
ma come tutte le cose di basso costo…ha un piccolissimo difetto...
o pregio qualsivoglia per la gioia dei tuoi occhi…
.
Ebbene...si scioglie in acqua!
E’ si…amico mio…questo delizioso costumino serve solo per
passeggiare in riva al mare nel bagno :-) di sole…
ma...guai ad entrare in acqua...o rimanere senza rifugio sotto uno scrosciante temporale come è successo a me mercoledì scorso…perché soltanto in quel caso…si scioglierebbe in pochissimi istanti e ti ritroveresti completamente nuda!
.
Ti piacerebbe vero amico mio?
Pensa…la formula della sua prodigiosa fibra che prevede l'80% di Polyamid e il 20% di Elasthan è fatta proprio per sciogliersi in un attimo...
Pare che questo costume sia spesso usato per fare uno scherzetto alla conoscente antipatica e troppo in carne…oppure alla conoscente antipatica e anoressica:-)
ma potrebbe anche essere un feroce dispetto rivolto soltanto alla tua ex che ti ha fatto tanto soffrire.
.
E'pur vero...questo tipo di vendetta nasce in colui che ha come comune denominatore il sadismo nel DNA.
Eh si perché viene regalato…naturalmente tacendo la sua particolarità.
Pensa amico mio…lei lo indossa e...ops!
Al primo immergersi in acqua…si ritrova nuda…tra la curiosità e…perché no l' ilarità e l’estasi dei bagnanti!
.
Ovviamente tutto questo…ha creato accese polemiche e non pochi imbarazzi per esempio a Rosmarie Zapfl…
rappresentante di un agguerrito gruppo per la difesa delle donne...
Ella infatti ha affermato:
"E' un insulto assoluto alle donne".
E così il produttore…che ha già organizzato la vendita a distanza del suo prodigioso indumento…
.
http://www.racheshop.de/product_info.php?products_id=12329
.
è stato travolto dalle polemiche…ha infatti rischiato di dovere sospendere la vendita del
suo fantastico costumino.
Sembra…però che negli ultimi giorni abbia deciso di difendere la parità tra uomo e donna in un modo geniale…fabbricando anche calzoncini da mare per uomo che si sciolgono in acqua…
e...se tanto mi dà tanto...:-)
.
ma ora debbo salutarti amico mio...un dolcissimo e anonimo fans…
mi ha fatto recapitare uno splendido bikini...ma non voglio sorprese…
lo indosserò mentre le goccioline della magnifica
doccia sono su di me:-)
.
Caro amico…il campionato di calcio riposa…
i mondiali non sono ancora iniziati...questa volta…
vorrei parlarti di due campioni italiani…
dei loro successi...e delle loro sfortune.
Complimenti immensi a una regina italiana…
Francesca Schiavone…

il mito di donna che ama immensamente le melodie di Mozart…
che adora scrivere poesie e che ha portato a casa niente meno che…
l'Open di Francia…intitolato all'asso dell'aria
Roland Garros…brava Francesca!
.
Il mio in bocca al lupetto invece…và a Valentino Rossi...
il Valentino fenomenale…che venerdi scorso ha visto risolto uno sgradevole caso di stalking…
e che il giorno successivo il destino gli ha voltato vigliaccamente le spalle…abbandonandolo a se stesso.
.
Il grandissimo campione è caduto rovinosamente su quella pista ardente del Mugello procurandosi la frattura di tibia e perone...
Auguri Vale!!!
.
Domani sera alle 9
.
petrascharbach@libero.it
.