lunedì

22-3-2010 18.07










Il mio sguardo scruta prepotente la mia Parma bagnata di pioggia...
si perchè stamattina mi aspettavo un cielo decisamente limpido...
invece in questo secondo giorno di primavera...l'adorata splendida stagione stenta ad arrivare.
.
Oggi scopro soltanto nel mio volto intensamente sereno che vi è impressa in calce la schietta adesione a quel caloroso senso di benessere e di armonia...specchio della condizione di eccelso benessere del mio corpicino...luogo dove la mia anima si illumina come un'esplosione di energia.
.
Come sempre corpo e mente si intrecciano e riflettono in maniera molteplice tutte le mie emozioni.
Ieri mentre ero in palestra come quasi tutte le domeniche...
sognavo spiagge bianche e mari cristallini e...che dirti amico mio...io che sono portatrice sana di desideri possibili...adoro coltivare un'hobby che regala al mio corpo un benessere immediato.
Ebbene...rinuncio a malincuore ai mari cristallini...ma mai e poi mai rinuncerei all'esercizio fisico quotidiano.
.
Lo stress è il nostro principale nemico e a volte capita che le vicissitudini spengono la nostra voglia di vivere...
ma io testarda e prudente non mollo.
Sono di questa convinzione:
.
.
viva la benevolenza divina e viva il movimento fisico...
si perchè il mio metabolismo è quasi perfetto e mi permette di mantenere il peso forma senza sottopormi a frenetici sacrifici alimentari...penso che il mio migliore biglietto da visita sia la mia estrema vitalità che non riesco mai a celare ma che condisco sempre con buon gusto ed eleganza:-)
.
La bellissima stagione è alle porte e presto indosserò abitini leggeri e sensuali.
.
Pensa amico mio...
in Giappone ne hanno inventato un'altra di dieta...
quella degli occhiali da sole che ben inteso non si mangiano...
ma si indossano e secondo gli ideatori della dieta...questi occhiali da sole con lenti blu fanno apparire il cibo che stai mangiando disgustoso.
.
Si possono indossare durante i pasti e non richiedono la prescrizione medica.
Ma chi li avrà mai inventati questi occhiali...
sarà lo stesso scienziato che anni fa inventò lenti così impertinenti...
e così capaci di scrutarci sotto i vestitini svolazzanti...
fino a far scomparire davanti ai tuoi occhi la biancheria intima che accarezza la pelle profumata di noi signorine? leggiti l'articolino:-)
.
Domani sera alle 22 mi troverai in messenger;-) e adesso parlo del mio Parma:-)
.
.









Bari 1 Parma 1
.
Questo è il punteggio della partita disputata ieri al San Nicola di Bari.
Il risultato ci porta un altro punto per raggiungere la salvezza matematica ed è particolarmente equilibrato;-)
Bari e Parma…sono entrambe neo promosse e sono quasi nella stessa posizione di classifica…
il risultato quindi è corretto ma non scontato…dato che i nostri straordinari gladiatori hanno affrontato una difficile trasferta a mille chilometri da casa.
.
Nel primo tempo Damiano Zenoni sblocca il risultato…il primo tempo…
giocato all'insegna del Parma…termina dopo un minuto di recupero.
Il secondo tempo…vede il Bari all'attacco e il Parma impegnato a difendere il risultato…la situazione di sostanziale equilibrio termina al 40° del secondo tempo quando Andrea Masiello segna il gol del pareggio.
La partita è stata bella ed equilibrata senza inutili cattiverie.
.
Da dove viene uno svolgimento tanto tranquillo ed equilibrato?
La mia risposta è immediata;-) ieri per la prima volta nella terna arbitrale c'erano ben due rappresentanti del gentil sesso: le due guardialinee Cristina Cini e Romina Santuari!
La novità è stata accolta con molta galanteria dai padroni di casa che prima della partita…
hanno offerto splendidi fiori alle due ragazze e dopo le hanno elogiate a lungo.
.
Da parte mia…spero che questo esperimento abbia un seguito e…
perché no…mi fa ben sperare che presto anche l'arbitro sia una bella ragazza…sono convinta che anche il più riottoso dei giocatori accetterà di buon grado la decisione della direttrice di gioco e si eviterà il brutto spettacolo delle contestazioni in campo:-)
.
Mercoledì si gioca un turno infrasettimanale…
al Parma toccherà il Milan…certo determinato a portare a casa il risultato pieno per poter sperare di sorpassare l'Inter…ma penso proprio che i nostri ragazzi non si faranno intimidire e che giocheranno fino all'ultimo minuto per il risultato.
.
FORZA MAGICO PARMA…FACCI SOGNARE!!!