lunedì

.
15-2-2010 17.54










Il mio San Valentino...
Eccolo il mio amore...
il ritratto del suo musino è nella fotina lì in alto;-)
.
Com’è stata la tua domenica adorato amico?
Ieri non era un giorno come tanti;-)
Hai ripensato all’incontro con lei?
.
Sono certa che anche tu come me…
pensi che stare assieme ad una persona sia emotivamente elettrizzante.

Scoprire che quel tesoro di donna...
ha gli stessi valori e
gli stessi sentimenti...
.
è un po’ come sentire che il tuo cuore è atterrato al posto giusto…
in una vera e propria centrifuga sentimentale che soddisfa tutti i tuoi sensi...senza fine.
Magari...
.
Ecco perché mi fanno una tenerezza infinita...
le coppie tumultuose che si strappano promesse per la vita
credendo così tanto nella famiglia...
che ne hanno addirittura due:-)
.
Al contrario di me...c’è chi pensa che la famiglia…
anche se allargata o litigiosa ha pur sempre un suo valore.

Sarà…ma a questo proposito mi vengono in mente i trailers...
dell’ultimo film di Gabriele Muccino…
film che non ho visto perché la pubblicità non mi ha convinto.
Emerge troppa ansia in quelle coppie urlanti e tormentate...
magistralmente interpretate dai nostri bravi attori.
.
E che dire dei loro insospettabili triangoli amorosi?
Fidati...tutto questo caos fa a pugni con il vero amore.
Ma non è finita...
ci sono i figli esasperati e nevrotici...
contesi da genitori spesso repressi…
che invece di educarli con amore...
li ammaestrano al punto giusto...
influenzandoli a seconda delle loro simpatie verso gli altri.
.
Pensa che un sondaggio condotto da Reuters Ipsos...
rivela che un quinto delle persone ascoltate…
-nella data ufficiale dedicata agli innamorati-
preferisce la compagnia di un amico a quattro zampe.
.
Eccolo quì il mio amore a quattro zampine:-)
Ti piace...o sei un pochino geloso?:-)
Già amico mio…non so perchè...ma
mi sembra di scorgere dalle tue labbra un timido sorriso.
.
La mia giornata bellissima di ieri...
mi ha visto rotolare nell’erbetta morbida...
con questo esserino appena conosciuto...
un'animaletto che mostrava un’istintiva predilezione per me.
.
L'adorabile canaglia...
con le unghiette lunghissime e affilate...

si arrampicava fino ad arrivare a giocare con i miei capelli:-)
Ti confesso che per un'attimo mi sono sentita anch'io una gattina...
Sarà per questo motivo che ci siamo piaciuti all'istante:-)
E...tra miagolii e tenerissime fusa...
ci ha legato una complicità infinita;-)
Ogniqualvolta mi sedevo tra quell'erbetta...
si afferrava al mio cappottino...
come soltanto sanno fare i felini e non si separava più da me.
.
Mentre scrivo il post...
mi giunge una notizia terribile che si scaglia nella vita dei micini...
come un fulmine a ciel sereno!

Nella puntata di mercoledì scorso...andata in onda su Rai uno...
Beppe Bigazzi...il giornalista gastronomo che dal 2000 ha accompagnato Antonella Clerici...
e ora Elisa Isoardi...aveva spiegato ricordando un'antica tradizione...
come si cucinano i gatti perchè "sono molto più buoni di tanti altri animali".
.
Naturalmente è stato immediatamente sospeso dalla trasmissione.
Eccolo qui il mio unico pensiero...senza edulcorare frasi...
Non ho parole!!!


Parma 0 Lazio 2
E’ questo il risultato dell’incontro di ieri allo stadio Ennio Tardini.
.
Cosa dire?
Certo è un risultato che non fa sorridere noi tifosi parmigiani. Tutt’altro! Siamo quasi nella bufera.
.
La Lazio è arrivata a Parma affamata di punti e dopo una settimana culminata
con l’arrivo di Edy Reja il nuovo allenatore.
Reja…ha stravolto la sua squadra che…complice la stanchezza del Parma per l’impegnativo incontro di mercoledì scorso…ha permesso alla Lazio di portare a casa il risultato pieno.
Capisco che sia difficile…ma proviamo a fare il punto sulla situazione.
.
Il nostro Parma arriva dalla serie Bi e questo lo sapevamo.
Sapevamo anche che la squadra è tornata in un campionato diverso e più difficile.

Pertanto rassegnamoci.
Il suo risultato e la sua posizione di metà classifica dice che il traguardo verrà certamente raggiunto.
Speriamo che non debba essere troppo penalizzata dagli arbitri. Sembra destino…ma anche questa volta ha dovuto giocare in dieci per l’espulsione di Jimenez per proteste…punizione che però poteva essere più leggera.
.
Ragazzi dai! Sosteniamo il nostro Parma!
Isoliamo chi critica per principio i nostri ragazzi…
guardiamo avanti con fiducia e soltanto così il futuro sarà nostro. Forza Parma!!!
Domani sera alle 10 sarò in messenger:-)
.